GF Vip, Adriana Volpe fa piangere Lulù Selassié che si sfoga: “Non lo accetto”
GF Vip, Lulù Selassié in lacrime dopo l’attacco di Adriana Volpe: “Non accetto questa cosa”
Ai telespettatori del GF Vip 6 non è passato inosservato l’allontanamento tra Lulù e Jessica Selassié. Nonostante quest’ultima ha giustificato gli atteggiamenti della sorella, Adriana Volpe ha attaccato Lulù per il fatto di non essere stata per niente generosa nei confronti di sua sorella in questi giorni. Lulù si è difesa e tra le lacrime ha detto: “Non accetto questa cosa”.
Adriana Volpe commenta l’atteggiamento di Lulù Selassié al GF Vip: “Mi sono cadute le braccia”
Nella nuova puntata del GF Vip 6, non si poteva non parlare della lite tra Lulù Selassié e la sorella Jessica. Alfonso Signorini si è rivolto a Jessica dicendole: “Questa settimana hai avuto modo di esprimere il tuo carattere e le tue idee anche nei confronti di tua sorella e questo forse non ce lo aspettavamo, cerchi di prendere le distanze. Abbiamo la sensazione che Lulù abbia un po’ sofferto la luce che si è accesa su di te”. La risposta di Jessica è stata: “Non l’ho mai vista così, non la voglio giustificare, ha un suo modo di fare di proteggere chi ama, ti dice le cose in modo molto duro”. Il conduttore ha continuato a chiedere delucidazioni a Jessica: “Perchè è venuta a svegliarti?”. Lulù ha detto: “Era un capriccio di Lulù, mi sono infastidita perchè tutto questo era inutile”. Alfonso Signorini ha fatto una domanda a Jessica: “Il fatto di avere Barù al tuo fianco, tu in realtà non dormivi, perchè non ti sei fatta un po’ più decisa, magari prendendogli la mano, hai paura di essere rifiutata?”, che ha ammesso: “E’ un po’ una mia paura”.
Subito dopo Alfonso si è rivolto a Barù chiedendogli: “Come la vivi questa confessione?”, ricevendo questa risposta: “Non credo che deve avere paura del mio rifiuto, può trovare uomini meglio di me, mi sto avvicinando, adoro a passare del tempo con lei”. Lulù quando Alfonso le ha chiesto come mai vuole accellerare il rapporto tra Jessica e Barù ha confessato: “Le ho detto di essere un po’ più intraprendente”. Adriana Volpe ha puntato il dito contro Lulù:
“Mi dispiace un po’ smontare quello che ho sentito, secondo me è stato un capriccio di Lulù, hai svegliato Jessica e Barù, la scusa strana è stata voglio dormire nelle mie lenzuola, mi sono cadute le braccia, ma si generosa almeno una volta”.
GF Vip, Lulù Selassié si difende: “Sto dicendo la verità. Dico quello che penso”
Lulù Selassié che intanto ha fatto sentire in colpa Miriana, ha risposto: “Non è un fatto di lenzuola, è una cosa di igiene”. Adriana Volpe ha rincarato la dose: “Avrei dormito anche per terra, per una volta non pensare che tutto il mondo gira sempre intorno a te, tutti cerchiamo sempre di capirti”. Lulù piangendo si è difesa:
“Sto dicendo la verità, mi sono messa anche in cattiva luce, non mi va che devono pensare che mi invento le cose, non ho paura a dire quello che penso“.