X


Paola Minaccioni: età, vita privata, carriera dell’attrice ospite a Soliti Ignoti

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Paola Minaccioni attrice

Paola Minaccioni, vita privata: scopriamo qualcosa sull’attrice che stasera giocherà nel programma di Amadeus

Toccherà a Paola Minaccioni partecipare giocando come concorrente a Soliti Ignoti nella puntata di questa sera, giovedì 24 febbraio 2022. Come se la caverà con gli otto ignoti e le loro identità? Abbinerà correttamente i mestieri e, soprattutto, ce la farà al difficile step del parente misterioso per vincere una somma da devolvere in beneficenza? Aspettando di vederla all’opera, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata e la sua carriera. Paola Minaccioni è nata a Roma il 25 settembre del 1971: ha quindi 51 anni. Del suo privato si sa ben poco: è certo che non abbia figli e pare sia single.

Paola Minaccioni e il ruolo che ha interpretato in Un medico in famiglia alcuni anni fa

Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, Paola Minaccioni ha preso parte a numerosi film e fiction di successo: uno dei ruoli che sicuramente le ha regalato maggior popolarità è quello di Maura, personaggio apparso in Un medico in famiglia diversi anni fa. Tra le prime serie tv alle quali ha preso parte ci sono Linda e il brigadiere, Una pallottola nel cuore, Le ragioni del cuore, mentre uno dei progetti più recenti che l’ha vista protagonsita è il film su Nada andato in onda lo scorso anno su Rai1.

Miami Beach: Paola Minaccioni questa sera protagonista del film in onda su Rai2

Stasera, subito dopo Soliti Ignoti, Paola Minaccioni sarà invece su Rai2 nel film Miami Beach, nel quale interpreta il ruolo di una donna che si chiama proprio Paola. Nell’ultimo anno è stata peraltro ospite in altre trasmissioni della Rai, come Topo Dieci, al quale ha partecipato nella passata stagione giocando come membro di una delle due squadra che si sono sfidate.