X


Il cantante mascherato, Pesce Rosso chi è? Nella maschera forse si nasconde…

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Musica
foto Pesce Rosso de Il cantante mascherato

Pesce Rosso: chi è Il cantante mascherato? Tutti gli indizi su chi nasconde nella maschera

Il Pesce Rosso de Il cantante mascherato è sicuramente tra le maschere più sensuali e soprattutto meno chiare di questa edizione della trasmissione di Milly Carlucci. I quattro investigatori, infatti, sono parecchio indecisi sulla sua identità ed anche i social ipotizzano varie ipotesi. E la maschera del Pesce Rosso, nella scorsa puntata, ha fornito altri indizi sulla identità molto utili:

“Non uso le maschere per nascondermi ma per divertirmi, non è vanità ma autostima. Sono una pesciolina stellare guardandomi allo specchio posso dire pesciolina tu mi piaci.”

Chi si nasconde dentro la maschera del Pesce Rosso?

Il cantante mascherato, chi è il Pesce Rosso? Tutte le ipotesi della giuria e sui social

Come suddetto non è ancora chiaro chi è il concorrente mascherato dentro la maschera del Pesce Rosso. Nello show di Milly Carlucci i quattro giurati-investigatori hanno fornito ipotesi diverse. Per Caterina Balivo si tratta Luisa Corna mentre Arisa, partendo dallo slogan ‘baci stellari’ è Valeria Marini. E poi ancora per Flavio Insinna si tratta di Vladimir Luxuria mentre per Iva Zanicchi, sostituta di Francesco Facchinetti malato di Covid, si tratta di Anna Tatangelo. Insomma chi è il Pesce Rosso de Il cantante mascherato? Anche sui social circolano vari nomi come Serena Autieri, Luciana Littizzetto, Serena Rossi e Carmen Russo.

Anticipazioni Il cantante mascherato: cosa succederà nella 3^ puntata dello show di Milly Carlucci

Questa sera andrà in onda la 3^ puntata de Il cantante mascherato e dalle anticipazioni si sa già che lo show si aprirà con lo spareggio tra le maschere del Pinguino e del Drago ed un altro smascheramento sarà alla fine. Nel frattempo Milly Carlucci ha preso un’importante decisione sulle maschere ancora in gara annunciando che ci saranno dei grandi colpi di scena.