Stefano Accorsi lo ha rivelato: in Vostro Onore lo attende un compito difficile
Stefano Accorsi atteso dalla fiction Vostro Onore: per l’attore previsto un compito difficile
Ancora pochi giorni e il grande attore Stefano Accorsi si riprenderà la scena su Rai Uno con la serie Vostro Onore. Lunedì 28 febbraio sarà l’atto prima per la nuova fiction che sembra avere tutte le carte in regola per colpire il nutrito pubblico del primo canale. Stefano Accorsi in Vostro Onore sarà il giudice Vittorio Pagani, in corsa per il ruolo di presidente del Tribunale di Milano ed ereditare il posto del predecessore (interpretato invece da Remo Girone) che sta per andare in pensione. Il giudice ha un rapporto complicato con il figlio Matteo e anche per questo lo attenderà una missione difficile:
Spazzare via tutto pur di salvare tuo figlio, in certi momenti si agisce e non si riflette. E il giudice Pagani farà questo, tralasciando i principi etici di giustizia
le parole dell’attore a Leggo su Vostro Onore in onda su Rai Uno tra pochi giorni .
Vostro onore sbarca su Rai Uno, Accorsi chiarisce: “Cattivo servizio ai magistrati? Hanno altri problemi”
Stefano Accorsi, parlando ancora della nuova fiction Vostro Onore ha preso la parola anche su uno dei temi che ha animato la vigilia della messa in onda. C’è chi ha vociferato di una possibile immagine sgranata dei magistrati, ma parlando a Leggo Stefano Accorsi ha subito espresso il suo pensiero sul tema: “Se faccio un cattivo servizio ai magistrati? I loro problemi sono altri, non quelli di una fiction” – ha rivelato l’artista al quotidiano – .
Vostro onore sarà un thriller avvincente: le anticipazioni di Stefano Accorsi
Nei giorni precedenti al debutto di Vostro Onore, Stefano Accorsi ha concesso qualche anticipazione ai telespettatori di Rai Uno, che certamente seguiranno in massa la nuova fiction: “Sarà un thriller avvincente. Essendo un giudice Pagani ha le capacità tecniche per mettere in scena un vero depistaggio” – ha spiegato l’attore – .