Silvia Toffanin l’erede di Maria De Filippi? “C’è un piano segreto” dice Nuovo
Silvia Toffanin come Maria De Filippi? La bomba di Nuovo: “Piersilvio Berlusconi ha un piano segreto”
Silvia Toffanin sta vivendo un periodo davvero d’oro. Difatti quest’ultima, oltre a condurre con grande successo i due appuntamenti settimanali di Verissimo, è anche sbarcata a Striscia la notizia convincendo il pubblico a casa. Ma non è finita qua perchè sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato riportato che pare ci sarebbe un piano segreto su Silvia Toffanin inerente al suo futuro a Mediaset. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale sembra che Piersilvio Berlusconi vorrebbe portare la conduttrice ad avere lo stesso peso di Maria De Filippi all’interno dell’Azienda nel giro di pochi anni:
“Secondo alcune indiscrezioni Piersilvio Berlusconi avrebbe in mente un progetto assai ambizioso: portare Silvia Toffanin nel giro di qualche tempo, ad avere lo stesso peso specifico di Maria De Filippi sulle reti del Biscione…”
Potrebbe esserci davvero questa clamorosa svolta nella carriera di Silvia Toffanin? E se sì, che programmi potrebbe condurre in futuro a Mediaset?
Silvia Toffanin in ascesa a Mediaset: è lei l’erede di Maria De Filippi?
Il magazine Nuovo, dopo aver rivelato che Silvia Toffanin potrebbe diventare in pratica l’erede di Maria De Filippi a Mediaset, ha anche fatto un’interessante osservazione. Difatti il settimanale ha evidenziato che questa ipotesi non sarebbe poi così peregrina, visto che un’azienda come Mediaset non può certo puntare solo ed esclusivamente su Maria De Filippi in eterno:
“Un’ipotesi più che legittima, visto che una grande azienda televisiva non può puntare tutto su unico cavallo di razza…”
Su Maria De Filippi, la quale si è arrabbiata con Giovanni giorni fa a Uomini e Donne, il magazine Nuovo ha poi fatto presente che è molto ambita anche dalla concorrenza. C’è poi da segnalare che Silvia Toffanin e Maria De Filippi hanno un ottimo rapporto sia da un punto di vista personale che lavorativo.
Silvia Toffanin a Striscia la notizia ha convinto tutti: è pronta per nuove sfide?
Successivamente il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha anche rivelato che l’approdo di Silvia Toffanin a Striscia la notizia non sarebbe stato affatto casuale. Difatti la scelta di Antonio Ricci sarebbe in perfetta sintonia con il presunto progetto di Piersilvio Berlusconi: “Silvia Toffanin è ormai pronta ad affrontare nuove sfide professionali…” Che nella prossima stagione Tv Silvia Toffanin possa condurre nuovi programmi di punta su Canale 5? D’altronde gli ascolti sono dalla sua parte.