X


Caterina Balivo e la confessione su Milly Carlucci: “Felice che lo abbia fatto”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto carlucci balivo

Caterina Balivo parla della scelta di Milly Carlucci di portarla a Il cantante mascherato: “Felice che mi abbia scelta ancora”

Anche quest’anno la grande conduttrice Caterina Balivo è tra i volti noti della trasmissione di Rai Uno Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, la presentatrice ha ammesso di essere onorata di far parte anche in questa edizione del forte format trasmesso dal primo canale. Insieme ad altri volti noti dello spettacolo italiano infatti Caterina Balivo si occupa di scovare chi si nasconde dietro le maschere del programma. Queste le parole della conduttrice, che non ha nascosto l’emozione per questa nuova occasione:

Sono davvero felice che Milly mi abbia scelta ancora per Il cantante mascherato. E’ una conduttrice fuori dal comune con una visione delle cose sempre più incredibilmente azzeccata. Amo profondamente il mondo delle maschere e dei costumi, e poi è un programma che guardano anche i miei figli

Caterina Balivo non nasconde la crisi matrimoniale: “E’ stata dovuta al momento drammatico della pandemia”

Gli ultimi anni hanno messo a dura prova tante situazioni e vari rapporti a causa della pandemia che ha stravolti i nostri modi di vivere. Ne sa qualcosa la bravissima e bellissima conduttrice Caterina Balivo, che parlando alla rivista Intimità ha raccontato alcuni dettagli sul suo matrimonio e la recente crisi: “E’ stata dovuta al periodo drammatico della pandemia che ha investito e messo a dura prova chiunque, ognun per i propri motivi, perché legata al diverso modo di affrontarla mio e di mio marito” – le parole della giudice de Il cantante mascherato – .

Il desiderio di Caterina Balivo per il futuro: “Ecco cosa vorrei fare”

Caterina Balivo, che ha espresso un desiderio professionale, parlando a Intimità ha rivelato anche cosa le piacerebbe fare con la sua famiglia: “Vorrei ritagliarmi un po’ di spazio per scoprire qualche angolo dell’Italia insieme ai miei figli”.