X


Uomini e Donne, Luca Salatino deluso da Soraia: “Ecco perchè ci rimango male”

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino deluso U&D

Soraia delude Luca Salatino a Uomini e Donne: “Ecco perchè ci rimango male”

Nei giorni scorsi Luca Salatino non ha nascosto il suo evidente imbarazzo, per il fatto di essere troppo attratto fisicamente da Soraia. Quest’ultima nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi su Canale 5 ha deluso il tronista, visto che si è lamentato perchè lei non lo invita mai a fare un ballo nello studio del programma, con questa motivazione:

“Non è quello che mi piace, certo che ci rimango male e poi reagisco di impulsività, non voglio una persona che sta lì con sufficienza“.

U&D, Luca Salatino si lamenta di Soraia che si giustifica: “Mi sembra un po’ esagerato”

Luca Salatino nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne ha rotto il silenzio con queste parole: Soraia è rimasta male che non l’ho portata in esterna. Ci sono stati dei balli e lei non si è mai alzata”. La corteggiatrice da cui il tronista è parecchio attratto si è giustificata:

“Mi sono sempre alzata, Federica aveva bisogno e non mi sono alzata. Mi sembra un po’ esagerato. E’ successo una volta, è un mese che sono qui”.

Nonostante ciò Luca è rimasto del suo parere: “Posso pensare in un’altra maniera?”. Non appena Maria De Filippi ha affermato: “Se non avesse notato che tu non l’hai portata in esterna era peggio no?”, Luca ha sottolineato: “Io non devo stare a elemosinare”.

Luca Salatino a Uomini e Donne precisa: “Determinate cose vengono spontaneamente”

Alla domanda di Maria De Filippi: “Adesso Soraia ti aveva chiesto di ballare o no?”, Luca Salatino ha risposto:

“Era una cosa che ci tenevo a dirgliela, io non voglio che devo chiedere, determinate cose vengono spontaneamente“.

La corteggiatrice ha ribadito: “Sono qui da un mese”. Per concludere il tronista che di recente ha dichiarato che Matteo Ranieri ha un po’ di paure, ha spiegato la ragione per cui si è lamentato: “Se ci rimango male vuol dire che ci tengo”. Soraia invece ha replicato: “Anche io sennò non ci sarei rimasta male”.