Davide Silvestri non cambia idea su Soleil Sorge: “Mi sono sentito tradito”
GF Vip, Davide Silvestri sempre più deluso da Soleil Sorge: “Mi sono sentito tradito”
Dopo la scelta improvvisa di Soleil Sorge di nominarlo, Davide Silvestri ha preso una posizione chiara nei confronti dell’influencer al GF Vip 6. L’attore durante diversi sfoghi non ha nascosto la sua delusione per il gesto fatto dalla sua compagna di gioco con cui ha condiviso questa esperienza televisiva, visto che ha sottolineato: “Mi sono sentito tradito”.
Davide Silvestri si sfoga al GF Vip: “Ecco perchè sono arrabbiato con Soleil Sorge”
Pur avendo detto durante una nuova puntata del GF Vip 6 che si aspettava di essere nominato da Soleil Sorge, il gieffino Davide Silvestri continua ad avere risentimento nei confronti della chiacchierata influencer. L’attore dopo aver detto a Giucas Casella di essere molto arrabbiato, ha commentato la nomination di Soleil con queste parole:
“Lei può anche aver avuto le sue motivazioni perchè io mi sono allontanato ed è vero. Mi sono sentito come quando ha attaccato gli altri, lo stai facendo con me? Allora non mi fido più. Lei può essere stata dispiaciuta del mio modo di fare, ma se mi viene a nominare io mi posso arrabbiare“.
Davide inoltre si è detto pronto ad avere un chiarimento con Soleil da cui di recente è stato smascherato, facendo però una precisazione: “Le reazioni le deve avere solo lei, io dirò non ti chiedo scusa e non voglio neanche le tue, o rimaniamo nemici o ritorniamo amici come prima, ma non voglio tornare sui miei passi, perchè quello che ha fatto, mi permetti che possa essere una delusione. Non mi deve chiedere scusa, voglio solo se capiterà capire perchè, se possiamo cambiare idea entrambi”.
L’ammissione di Davide Silvestri al GF Vip: “Non ci voleva la bastonata di Soleil Sorge”
Giucas Casella dopo aver ascoltato lo sfogo di Davide Silvestri, l’ha invitato a fare pace con Soleil Sorge: “Cambiate idea sicuramente. Lei era innamorata di Alex, questo è il problema, è così, si è aperta con me tantissimo, ma io con lei ci parlo pochissimo, non ci condivido nulla, però c’è questa cosa protettiva nei suoi riguardi, l’ho messa nei preferiti”. Nonostante ciò l’attore ha ribadito di essere infastidito dagli atteggiamenti dell’influencer, dopodichè ha aggiunto: “Ho guardato Lulù negli occhi e le ho detto sei arrabbiata con me? Lei mi ha detto ci sono rimasta male perchè con Katia non hai difeso Miriana, io le ho detto io sono stanco, non sono l’avvocato di nessuno, a me chi mi ha mai difeso qua dentro?”.
Davide ha ammesso che il suo umore è cambiato dopo la nomination di Soleil: “Sai che ero tranquillo, sereno, non ci voleva la bastonata“.