X


Il cantante mascherato, grandi colpi di scena! Milly Carlucci affila gli artigli

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Musica
foto Sole e Luna 18 febbraio

Puntata ricca di colpi di scena quella de Il cantante mascherato di venerdì: chi è SoleLuna?

E’ tutto pronto per la terza puntata de Il cantante mascherato 2022, che Milly Carlucci condurrà domani sera su Rai1, come sempre a partire dalle 21.25. E a svelare interessanti anticipazioni su ciò che succederà nel prossimo appuntamento della versione italiana di The masked singer è stato stamani Davide Maggio, il quale ha annunciato che Massimo Lopez, venerdì scorso sospettato di aver risposto al telefono in diretta a Caterina Balivo imitando Malgioglio, probabilmente nascosto nel costume di SoleLuna, sarà in studio per una sorta di ‘confronto’. A tal proposito ricordiamo che qualcuno sospetta sia addirittura proprio lui SoleLuna.

Il cantante mascherato: chi è SoleLuna? Il cerchio si stringe su Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez

Al momento i due sospettati principali per il ruolo di SoleLuna a Il cantante mascherato rimangono, come suddetto, Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez: per alcuni non c’è dubbio che nella maschera si nasconda il primo, mentre per altri il concorrente misterioso è il secondo che cerca di imitare il primo per confondere le acque.

Anticipazioni Il cantante mascherato, riflettori puntati anche sul Drago: è Simone Di Pasquale?

SoleLuna a parte, grande curiosità sta suscitando anche la maschera del Drago, nella quale per molti si nasconde Simone Di Pasquale, coreografo de Il cantante mascherato: sempre Davide Maggio oggi ha annunciato che domani sera sul palco dell’auditorium della Rai del Foro Italico di Roma il concorrente misterioso che interpreta il Drago si esibirà sulle note de ‘La febbre del sabato sera’, musical che proprio il ballerino di Ballando con le stelle ha portato in scena. Insomma, si prospetta una puntata molto interessante quella di domani sera, al termine della quale ci sarà, come da tradizione, un’eliminazione con conseguente smascheramento.