Love is in the air, trame 28 febbraio-4 marzo: Serkan si sacrifica per Eda
Anticipazioni Love is in the air dal 28 febbraio al 4 marzo: Serkan vende le quote dell’Art Life per Eda
Saranno puntate difficili quella di Love is in the air della prossima settimana. Nonostante Eda cercherà di tenere nascosto a Serkan il fallimento dell’Art Life l’uomo scoprirà tutto. In un primo momento le anticipazioni di Love is in the air svelano che l’architetto si infurierà sia con Eda che con Piril ed Engin. Poi, però, Serkan prenderà una decisione difficile: ovvero vendere le proprie quote dell’Art Life per salvare il progetto di Eda in Italia. Quando Engin e Piril lo verranno a sapere andranno su tutte le furie perché si sentiranno traditi e abbandonati. Da quel momento i quattro amici non si parleranno più. Intanto anche Aydan entrerà in crisi per la paura di diventare povera e inizierà a vendere cavalli, ori di famiglia e altri affetti importanti.
Love is in the air, anticipazioni prossima settimana (28 febbraio-4 marzo): Serkan cambia lavoro
Senza lavoro di certo Serkan non può stare e così deciderà di iniziare ad insegnare alla Facoltà di Architettura dell’Università di Istanbul. L’uomo organizzerà una cena per annunciarlo alla famiglia. Mentre un tragico evento si abbatterà sui Bolat Serkan si preparerà per il suo primo giorno da professore. Eda in Love is in the air cercherà di dargli dei consigli ma Serkan non vorrà sentirli. Quando arriverà in facoltà Serkan si renderà conto che gli studenti sono più interessati alla sua fama che all’insegnamento. L’architetto dovrà sforzarsi molto per entrare in sintonia con loro.
Puntate Love is in the air: Melo e Burak si baciano
Infine nelle prossime puntate di Love is in the air anche un’altra coppia vivrà dei risvolti. Si tratta di Melo e Burak che, finalmente, si dichiareranno l’una all’altro. I due ragazzi si baceranno e si metteranno insieme.