X


Romina Carrisi e il ricordo toccante di Ylenia: “Un macigno nel cuore”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Romina Carrisi ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi parla per la prima volta della sorella Ylenia

Puntata particolare quella di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto questo pomeriggio poiché, oltre alla presenza fissa di Romina Carrisi, ‘affetto stabile’ della trasmissione, ha visto l’ospitata tramite collegamento di Cristel Carrisi. Nello spazio a loro dedicato, come scopriamo da TvBlog, le figlie di Al Bano hanno ricordato la sorella Ylenia, scomparsa a New Orleans quasi trent’anni fa.

Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni è stato un macigno nel cuore e anche nelle nostre menti

sono state le parole di Romina jr, che ha poi aggiunto: “Per noi è stata una vera e propria tragedia la sua scomparsa. Negli anni, attraverso anche delle lettere che abbiamo trovato, parlando con un amico di Ylenia, abbiamo scoperto altre sfaccettature del suo carattere”.

Oggi è un altro giorno, anche Cristel Carrisi ricorda la sorella Ylenia: “E’ giusto che se ne parli”

Cristel Carrisi, che si è collegata dalla sua casa in Croazia, ha dichiarato invece: “Per anni Ylenia è stata una sorta di tabù, ma è giusto che se ne parli, aiuta noi e onora il suo ricordo”. La figlia di Al Bano e Romina Power ha poi aggiunto:

Siamo state fortunate ad averla come sorella. E’ bello riscoprirla negli anni con la maturità del poi. Io continuo a scoprire una nuova sorella in lei.

Le figlie di Al Bano e Romina a Oggi è un altro giorno: “Oggi siamo ancora più unite di prima”

“Il ricordo di Ylenia ha reso noi due ancora più unite” hanno ammesso infine Cristel e Romina Carrisi oggi pomeriggio ai microfoni del programma condotto da Serena Bortone.
Di recente, invece, Romina ha sparato a zero su una famosa conduttrice di Canale5…