GF Vip, Gianluca lancia una frecciata a Manila: “Non ha una sua dinamica”
Frecciata a Manila Nazzaro da Gianluca Costantino: “Non ha una sua dinamica al GF Vip”
Gianluca Costatino un ex concorrente del GF Vip 6, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà ha concesso un’intervista anche al sito SuperGuida TV. L’ex gieffino ha lanciato una frecciata a Manila Nazzaro, per aver sostenuto che lui ha fatto una strategia nel reality show: “Non fa altro che parlare male degli altri e non ha una sua dinamica“.
Gianluca Costantino dopo il GF Vip confessa: “Ecco perchè ho preso le distanze da Manila Nazzaro”
Dopo la partecipazione al seguitissimo reality show Grande Fratello Vip 6, che tra qualche settimana chiuderà i battenti, Gianluca Costantino ha raccontato l’esperienza televisiva vissuta nella casa di Cinecittà ai microfoni di SuperGuida TV. Alla domanda su cosa risponde a chi come Manila Nazzaro e Sophie Codegoni l’ha accusato di aver attuato una strategia nel programma condotto da Alfonso Signorini ha detto: “Mi verrebbe da dire da che pulpito viene la predica”. A questo punto riferendosi a Manila, l’ex gieffino ha spiegato nel dettaglio la ragione per cui ha preferito allontanarsi da lei:
“Lei ha percepito un mio distacco, ma io nei primi giorni ho preso le distanze perchè ho capito che tendeva a mettere zizzania“.
GF Vip: “Manila Nazzaro parla male degli altri”, l’attacco di Gianluca Costantino
Gianluca Costantino sempre a chi come Manila Nazzaro è arrivato a sostenere che lui sia stato stratega al GF Vip 6, ha replicato: “Entrando a cinque mesi dall’inizio del programma qualsiasi legame avrei instaurato sarebbe stato analizzato con la lente di ingrandimento”. L’ex gieffino poi ha rincarato la dose sull’ex Miss Italia: “E’ entrata in un loop mediatico in cui invece di parlare di sè stessa parla male degli altri“.
Il 33enne che di recente ha speso delle parole inaspettate su Soleil Sorge, inoltre ha detto di essere rimasto deluso sia da Manila e Delia Duran: “Sono combattuto tra Delia che mi ha votato e Manila. Non mi sarei aspettato che fosse così accanita nei confronti degli altri”.