Kung Fu, sabato finisce la 1^ stagione: trame ultimi episodi in onda su Italia1
Ultimi tre episodi di Kung Fu sabato pomeriggio su Italia1: finisce la prima stagione della serie statunitense
Ultimo sabato, quello del 26 febbraio, in compagnia di Kung Fu, serie televisiva trasmessa negli USA sulla rete The CW dal 7 aprile al 21 luglio 2021 dello scorso anno, in Italia mandata in onda da Italia1 a partire dal 22 gennaio a ritmi di tre episodi alla volta (in totale sono tredici). Vediamo, quindi, le trame degli ultimi episodi della prima stagione, i cui titoli sono “Legame”, “Il sacrificio” e “Trasformazione” e la messa in onda avverrà, come già anticipato, sabato 26 febbraio dalle 14.35 alle 17.20.
Kung Fu, ultimi episodi sabato su Italia1: trame, anticipazioni e spoiler sul finale della prima stagione
Nel primo dei tre episodi di Kung Fu in onda sabato, Jin e Mei-Li prendono una decisione importante che riguarda il ristorante di famiglia. Nel secondo Nicky ed Henry cercano di tradurre un’antica mappa, mentre nel terzo ed ultimo Nicky scopre finalmente cosa fare per aprire la Fucina.
La trama generale del telefilm, lo ricordiamo, vede una giovane donna cinese-americana che è costretta a lasciare il college per via di problemi personali, per poi affrontare un viaggio che cambia il corso della sua vita, fino ad un monastero isolato in Cina. Tornata negli USA, usa le sue abilità nelle arti marziali per proteggere la sua comunità a San Francisco e intanto cerca la persona che ha ucciso il suo mentore Shaolin e che ora sta puntando anche a lei.
Kung Fu non finisce con la prima stagione, la serie ha una seconda edizione: la vedremo su Italia1?
Dalla pagina Wikipedia scopriamo che Kung Fu ha una seconda stagione, ma al momento non sappiamo se e quando Italia1 la trasmetterà. Ricordiamo, al di là di questo, che questo telefilm è il reboot dell’omononima serie realizzata nel 1972 e del seguito Kung Fu-La leggenda continua.