Spie sotto copertura, trama: su Italia1 arriva il nuovo film d’animazione
Questa sera su Italia1 andrà in onda Spie sotto copertura: scopriamo la trama del nuovo film animato
Sabato sera imperdibile, quello di oggi 26 febbraio 2022, per i telespettatori di Italia1, soprattutto per i più giovani, i quali a partire dalle 21.20 potranno seguire il film d’animazione Spie sotto copertura, in prima visione. La trama la riprendiamo dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, in vendita in edicola da martedì scorso, riportandola brevemente di seguito. L’agente segreto Lance Sterling è il migliore nel suo lavoro, impeccabile e affascinante. Walter Backett, invece, è un giovane scienziato idealista e pasticcione, che crea armi e nuove tecnologie per i servizi segreti. I due sono costretti a collaborare per salvare il mondo dai piani di vendetta di un terrorista informatico.
Spie sotto copertura: dettagli e curiosità sul film in onda oggi su Itali1 in prima visione tv
Vediamo, adesso, alcune curiosità e dettagli su Spie sotto copertura, utilizzando come fonte sempre la rivista menzionata nel paragrafo precedente. La durata della pellicola è di 1 ora e 41 minuti e la regia è di Nick Bruno e Troy Quane. La produzione è avvenuta negli Stati Uniti nel 2019. Esiste una versione precedente del film in inglese, in cui Lance Sterling è doppiato da Will Smith.
Spie sotto copertura: promozione, distribuzione e incassi del nuovo film d’animazione in onda su Italia1
Il primo trailer del film è stato diffuso l’1 novembre del 2018. La distribuzione nei cinema statunitensi e italiani è avvenuta a partire dal 25 dicembre dell’anno successivo. Per quanto riguarda gli incassi, dalla pagina Wikipedia apprendiamo che ammontano a 66,7 milioni di dollari nel Nord America e 104,8 nel resto del mondo, per un totale di 171,6 milioni.