Transporter 3 su Italia1, trama: stasera un altro film della saga con Statham
Stasera terzo capitolo della saga con Frank Martin in onda su Italia1: ecco la trama di Transporter
Ancora un venerdì in compagnia di The Transporter attende i telespettatori di Italia1 questa sera, 25 febbraio: dopo il primo capitolo della saga, andato in onda due settimane fa, e il sequel che abbiamo visto venerdì scorso, stasera sarà la volta di Transporter 3, con protagonista sempre Jason Statham che interpreta il ruolo di Frank Martin. Aspettando, quindi, la messa in onda, scopriamo brevemente la trama della pellicola. Frank, specialista in consegne ad alto rischio, viene chiamato e incaricato di portare a termine una nuova e pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una ragazza, figlia di un ufficiale ucraino, dalla Francia alla Russia…
The Transporter, terzo film: curiosità sulla pellicola che vedremo su Italia1 oggi, 25 febbraio
Come suddetto, anche nel terzo capitolo della saga su Frank Martin il protagonista è interpretato da Jason Shatham, attore che oggi ha 54 anni. Al suo fianco nella pellicola di stasera vedremo Natalya Rudakova, 37 anni, che veste i panni della giovane figlia dell’ufficiale ucraino, che Martin deve portare dalla Francia alla Russia. Nel secondo capitolo della saga, invece, ricordiamo che ha recitato anche Alessandro Gassmann.
Terzo film della saga Transporter questa sera su Italia1: scopriamo qualche dettaglio sulla pellicola
Dopo aver visto la trama e gli attori, riportiamo un po’ di dettagli su Transporter 3. E’ un film d’azione della durata di 1 ora e 45 minuti. La regia è di Olivier Megaton e la produzione è avvenuta tra la Francia e la Gran Bretagna nel 2008.