Francesco Totti nega crisi con Ilary Blasi: l’affondo di Selvaggia Lucarelli
Francesco Totti smentisce seccamente la crisi con Ilary Blasi: “Fake news, rispetto per i bambini”
In questi ultimi giorni è scoppiata una vera e proprio bomba su Ilary Blasi e Francesco Totti. Difatti sono circolati diversi gossip sulla fine del loro matrimonio. Si segnala che c’è inoltre chi ha anche rivelato che Francesco Totti avrebbe addirittura già un’altra donna al suo fianco. Sarà tutto vero? A smentire ci ha pensato Francesco Totti in persona, che in un video pubblicato ore fa su instagram ha bollato tutte queste voci incontrollate come fake news:
“Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati…”
Francesco Totti non ha poi fatto mistero di essere davvero stanco di continuare a smentire certe illazioni: “E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire…”
Selvaggia Lucarelli affonda Francesco Totti: “Se fate smentite fatele però bene”
Su questo gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti ha voluto esprimere la sua opinione anche Selvaggia Lucarelli, la quale non c’è andata affatto giù leggera. Cosa ha detto? La popolare giornalista ha rivelato di credere che Francesco Totti, il quale è finito al centro del gossip, avrebbe sbagliato a smentire in questo modo perchè sarebbe stato davvero poco convincente:
“Se fate delle smentite, fatele bene…Quattro clip tagliate e poi montate per dire ‘tutte fake news’ non è la cosa più convincente mai prodotta nel mondo della comunicazione….”
Selvaggia Lucarelli ha poi fatto presente che se davvero tutti questi gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi sono davvero falsi sarebbe bastato adire per vie legali: “Se è tutto falso, non si smentisce…Si querela…”
Ilary Blasi e Francesco Totti, Selvaggia Lucarelli punge: “Mettiamo di mezzo i bambini così i giornalisti si calmano”
Successivamente Selvaggia Lucarelli ha scagliato una nuova frecciata velenosa nei confronti di Francesco Totti e Ilary Blasi facendo una provocazione delle sue:
“Mettiamo di mezzo i bambini così i giornalisti si calmano…”
Selvaggia Lucarelli ha poi voluto fare dell’ironia su Francesco Totti, che nel video pubblico su instagram in cui ha smentito tutte queste illazioni ha invocato il diritto alla privacy con indosso una felpa con il suo codice fiscale: “Di tutta questa vicenda resterà solo l’immagine di Totti che invoca il diritto alla privacy con indosso la felpa col suo codice fiscale stampato sopra….”