Walter Nudo ringrazia un reality: “Prima di farlo mi succhiavano le energie”
Walter Nudo torna a parlare dell’avventura in un reality: “Mi ha succhiato le energie”
Nel 2018 Walter Nudo è tornata alla ribalta trionfando al Grande Fratello Vip. Andando ancora più indietro nel tempo l’attore, ormai allontanatosi dal mondo della tv, ha trionfato la prima edizione dell’Isola dei famosi, andata in onda nel 2003. Oggi Walter Nudo, come da lui stesso affermato, è un uomo totalmente diverso, con priorità diverse che ne hanno cambiato prospettive e modo di guardare la vita. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità Walter Nudo, divenuto un motivatore, ha parlato del suo nuovo libro ma ricordando la tosta avventura dell’Isola dei famosi, che lo ha però aiutato molto nella vita:
Lì ho capito tantissime cose di me. Ho perso 20 chili, ma anche tanti convincimenti sbagliati che mi limitavano, che mi succhiavano energie. Ora non voglio più piacere, ma aiutare gli altri a piacersi. Nel nuovo libro racconto la mia esistenza e ciò che ho scoperto in tutti questi anni
Grande Fratello Vip, Walter Nudo ricorda il trionfo: “Ci ho pensato molto prima di partecipare”
Nella terza edizione del Grande Fratello Vip Walter Nudo l’ha fatta da dominatore assoluto. L’attore, che nel frattempo ha cambiato vita, parlando al settimanale Intimità ha ricordato l’avventura nel reality di Canale Cinque, che gli ha concesso una rinnovata popolarità, rimessa presto nel cassetto dopo la decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo: “Ci ho pensato molto prima di partecipare, alla fine ho capito cosa volevo fare nella vita. Ispirare le persone e trasformarle nella migliore versione di sé”.
Nudo ha lasciato il mondo dello spettacolo: “Non era più coerente”
Walter Nudo, che di recente ha parlato della depressione che lo ha colpito, ha raccontato a Intimità il suo addio al mondo dello spettacolo: “Non era più coerente con il mio modo di essere”.