Lea, infermiera Favilla: chi è l’attrice che la interpreta, Manuela Ventura

Manuela Ventura, vita privata: età, marito, instagram dell’attrice di Favilla Mancuso di Lea un nuovo giorno
Tra poche ore andrà in onda la terza puntata di Lea un nuovo giorno su Rai1, come ogni martedì, dalle 21:25 circa. E proprio tra i personaggi di Lea un nuovo giorno c’è Favilla Mancuso, interpretata da Manuela Ventura, un’infermiera pungente e schietta. In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di stasera scopriamo qualcosa sulla vita privata di Manuela Ventura. Nata a Catania, il 24 luglio 1973, Manuela Ventura ha 48 anni. Riservatissima, non è chiara la situazione sentimentale di Manuela Ventura. Il profilo instagram di Manuela Ventura è @manuela_ventura.
Manuela Ventura, film e programmi tv: Quo Vado? Cetto c’è senzadubbiamente, Questo nostro amore, Rocco Chinnici
La filmografia di Manuela Ventura è molto lunga e ricca di esperienze diverse. Tra i film più importanti dell’attrice ricordiamo: La vita è una cosa meravigliosa, Quo Vado?, Cetto c’è senzadubbiamente. Invece tra le tante serie tv Manuela Ventura ha recitato in: Il commissario Montalbano, Distretto di Polizia, Squadra antimafia, Questo nostro amore, Rocco Chinnici – E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte, Io – Una giudice popolare al maxiprocesso.
Lea un nuovo giorno: tutto sul personaggio di Favilla Mancuso
Nella fiction Lea un nuovo giorno accadrà di tutto tra i personaggi. Intanto l’infermiera Favilla Mancuso non risparmierà frecciatine alle colleghe con il suo solito carattere cinico e pungente.