Nathaly Caldonazzo delude Miriana Trevisan: “Ecco perchè sono arrabbiata”
Il rimprovero di Miriana Trevisan a Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Sono un po’ arrabbiata”
Dopo che ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 6, Miriana Trevisan non ha nascosto la sua delusione a Nathaly Caldonazzo per non essersi schierata dalla sua parte quando Katia Ricciarelli l’ha attaccata. La showgirl si è rivolta all’attrice facendole un rimprovero: “Sono un po’ arrabbiata”.
Nathaly Caldonazzo si giustifica con Miriana Trevisan: “Sono l’unica che ti ha difeso al GF Vip”
Miriana Trevisan nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, ha avuto un duro scontro con katia Ricciarelli. La showgirl si aspettava un sostegno da parte di Nathaly Caldonazzo, con cui ha instaurato una forte amicizia nella casa di Cinecittà. Miriana non ha perso tempo per rimproverare l’attrice il giorno seguente: “Ieri non hai visto quello che mi hanno fatto? La prima volta mi hai difeso, ieri no”. Nathaly ha giustificato il fatto di aver preferito non intervenire nella sua discussione con Katia, per non far innervosire ulteriormente la cantante:
“Non ti preoccupare che in privato gliele dico le cose, che sbaglia, però attaccarla lì, sono stata l’unica che ti ha difeso sino adesso. Io già non vado d’accordo con Barù, anche per un quieto vivere capito?”.
Miriana ha risposto: “Non voglio che fai niente che tu non voglia fare, non devi mettere carico di niente”.
GF Vip, Miriana Trevisan riprende Nathaly Caldonazzo: “Ecco cosa mi aspettavo da te”
A questo punto Miriana Trevisan ha fatto notare a Nathaly Caldonazzo che è stata incoerente: “Però poi che senso ha quel rimprovero che tu hai fatto a me? Io le voglio bene davvero a Katia dopo cinque mesi, conosco la sua parte bella, infatti non ho mai parlato male, non hanno video”. L’attrice si è dissociata dalle forti critiche che la cantante ha rivolto a Miriana: “Come ti ha toccato sul lato di mamma sono saltata”. Miriana riferendosi al suo rapporto con Katia Ricciarelli ha fatto sapere di aver messo un punto definitivo: “Anche sul lato dell’età ha toccato e lo sai anche tu, balli sotto la pioggia, è la cosa pià bella del mondo, le avevo fatto un complimento ma basta, ho aperto il cuore troppe volte, basta, con me ha chiuso totalmente, non solo prendo le distanze”.
Miriana che di recente ha detto di aver commesso un errore, ha ribadito la sua delusione a Nathaly: “Quindi da te mi aspettavo almeno il silenzio, la tranquillità, di starmi vicino come hai sempre fatto”. L’attrice non ha compreso il rimprovero della sua compagna di gioco: “Ti sei benissimo difesa da sola, non ho capito perchè oggi ti sei svegliata così”.