X


Donatella Rettore choc, è successo in diretta: “Ho detto una parolaccia”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Musica
foto Donatella Rettore 22 febbraio

Oggi è un altro giorno: Donatella Rettore ricorda quella volta in cui si è arrabbiata in tv…

Lunga intervista di Donatella Rettore nella puntata di Oggi è un altro giorno del 22 febbraio: ospitata da Serena Bortone, la cantante che abbiamo visto in gara all’ultimo Festival di Sanremo in coppia con Ditonellapiaga con il brano ‘Chimica’ ha ripercorso il suo privato ma anche la sua carriera, raccontando un aneddoto relativo ad una sua ospitata in tv avvenuta negli anni ’80.

Hanno messo a confronto quattro cantanti, tra cui io, chiedendo al pubblico di votare. Ha vinto una di cui non faccio il nome… mi sono arrabbiata in diretta e ho detto una parolaccia

ha dichiarato, precisando: “Lei non c’entrava. Me la sono presa con chi ha fatto quella specie di graduatoria”.

Donatella Rettore e il dolore della sua infanzia: “Non sono nata per essere figlia unica”

Carriera a parte, Donatella Rettore nel programma condotto da Serena Bortone ha parlato molto anche del suo passato, raccontando che sua mamma ha avuto diversi bambini, morti purtroppo appena nati. “Dovevamo essere due maschi e due femmine. A me sarebbe piaciuto avere una famiglia numerosa. Non sono nata per essere figlia unica” ha dichiarato a tal proposito, sottolineando che il suo primo fratello è nato praticamente già morto, proprio durante la guerra nel 1945.

Donatella Rettore e la voglia di tornare a cantare dal vivo: “Sanremo è stato un assaggio ma non basta”

Infine, parlando di musica, la cantante a Oggi è un altro giorno nel corso dell’intervista rilasciata questo pomeriggio ha espresso il suo desiderio di tornare al più presto a fare concerti dal vivo, asserendo: “Il Festival di Sanremo è stato un assaggio ma non basta, ho voglia di vedere il pubblico davanti a me ballare e saltare”.
E proprio parlando di Sanremo, alcuni giorni fa Donatella si è definita con un curioso aggettivo!