X


Lulù Selassié mette alle strette Davide Silvestri: “Ha paura di Katia”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié finale GF Vip

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié si scaglia contro Davide Silvestri: “Si c**a sotto”

Il Grande Fratello Vip è ormai sempre più vicino alla sua finale, ma i concorrenti continuano a creare dinamiche scontrandosi e ridefinendo gli assetti a più riprese. Uno dei capisaldi delle rivoluzioni interne alla Casa è indubbiamente Katia Ricciarelli, che spesso è in contrasto con molte fazioni della Casa e che per molti concorrenti rappresenta un vero e proprio ‘nemico’. Lulù Selassié, seconda finalista del programma ma anche persona estremante sincera, a proposito dei rapporti con Katia Ricciarelli si è scagliata fortemente contro Davide Silvestri, spiegando che secondo lei teme la cantante lirica: “Davide ha paura di andare contro Katia, si c**a sotto”.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sempre più vicini nonostante le distanze: la dedica di lui fuori dal GF Vip

Manuel Bortuzzo ha lasciato la Casa del GF Vip qualche settimana fa per questioni personali che lo hanno portato a rinunciare all’esperienza, ma il suo amore con Lulù Selassié prosegue a gonfie vele anche a distanza, ed infatti nel giorno del loro ‘mesiversario’, attraverso una storia Instagram molto importante ha voluto ribadire ancora una volta quanto ci tenga a lei e quanto manchi sempre di meno affinché i due si vivano pienamente lontano dalle telecamere.

GF Vip, Lulù Selassié fa risentire Miriana Trevisan: il suo sfogo con Jessica

Lulù Selassié ha dimostrato nei mesi di essere una ragazza estremamente schietta, e al Grande Fratello Vip non sono mancate tante discussioni. Miriana Trevisan, nelle ultime ore, parlando con Jessica e pur sottolineando di voler molto bene a Lulù non ha nascosto di esserci rimasta male per alcuni atteggiamenti avuti nel corso dei mesi, ma di aver capito di doverla lasciare in pace per evitare ulteriori discussioni, e infatti Lulù ha spesso dimostrato di aver bisogno di stare tranquilla in determinate circostanze.