X


Raffaello Tonon contrariato da Soleil e Delia: “Battaglie contro l’omofobia e poi…”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Raffaello Tonon sfogo

GF Vip, Raffaello Tonon contro Soleil Sorge e Delia Duran: “Stanno giocando, è scandaloso”

Raffaello Tonon, ospite questa mattina di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ci è andato giù pesante su Soleil Sorge e Delia Duran, criticando il bacio che si sono date due giorni fa e che è entrato nell’occhio del ciclone: “É scandaloso strumentalizzare, stiamo facendo grandissime battaglie contro l’omofobia per poi giocare così, questo atteggiamento scatena la curiosità, la cosa grave è che c’è gente che viene picchiata e poi abbiamo due che si baciano per gioco”. Raffaello Tonon ha poi detto cosa ne pensa di Soleil Sorge, dicendo che fa cadere gli altri nelle trappole, è furba e sa quello che vuole.

Raffaello Tonon e la battuta su Alex Belli a Mattino Cinque: “Mi ha fatto ringiovanire di vent’anni”

Raffaello Tonon ha detto la sua a Mattino Cinque anche sull’intera situazione del triangolo più discusso d’Italia, rivelando a Federica Panicucci le sue critiche: “Mi dispiace perché Alex Belli lo conosco ma in questo contesto non c’è nessuno onesto. Loro vedono un futuro fuori nelle discoteche a fare serate, inaugurazioni, Delia che parla dell’amore, ha detto tutto il contrario di tutto”. Poi, ha riservato una battuta su Alex Belli, rivelando che quando l’attore dice di non farcela più, gli fa fare un tuffo nel passato quando tornava a casa e c’era CentoVetrine, facendolo ringiovanire di vent’anni. Raffaello Tonon ha poi concluso dicendo che è un grande fan di Katia Ricciarelli (attacco ad Alex Belli), ma che l’unica cosa che contesta del suo percorso è quando dice di essere anziana e di meritare rispetto per il suo nome, mentre lì dentro sono tutti uguali.

Mattino Cinque, Maria Monsè difende il triangolo e Soleil Sorge: “É la più vera lì dentro”

Maria Monsè, più volte ospite a Mattino Cinque nelle ultime settimane, ha spesso difeso Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (criticata da Emanuela Tittocchia) dagli attacchi degli altri ospiti, dicendo di averli conosciuti nelle settimane trascorse nella casa. Stamattina, alle domande di Federica Panicucci, la showgirl, protagonista di due edizioni diverse del Grande Fratello Vip, ha difeso Soleil Sorge e il triangolo: “Soleil stava soffrendo, ha dovuto soffocare l’amore per Alex e si è trovata la moglie inviperita come una iena. Io ho conosciuto Soleil e ho apprezzato il suo animo sensibile, Soleil è la più vera lì in mezzo. Ieri mi ha colpito quando ieri Delia ha preso le mani a Soleil dicendo che è una donna fantastica”.