Silvia Toffanin, nessuno se lo aspettava: è successo a Striscia la notizia
Silvia Toffanin fa il boom di ascolti a Striscia la notizia: il direttore di rete entusiasta
Ieri c’è stato il tanto atteso esordio di Silvia Toffanin a Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio. E gli ascolti hanno subito premiato facendo toccare al programma satirico di Antonio Ricci il record stagionale: 4.714.000 telespettatori e il 18.42% di share. Ovviamente anche il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha subito voluto celebrare gli ottimi ascolti di Striscia la notizia grazie all’approdo di Silvia Toffanin con un comunicato stampa in cui ha espresso piena soddisfazione:
“Grande risultato per Striscia la notizia: la coppia formata dal recordman del tg satirico Ezio Greggio e dalla novità assoluta Silvia Toffanin è molto piaciuta al pubblico di Canale 5…”
Ascolti boom per Striscia la notizia: piace la coppia Silvia Toffanin – Ezio Greggio
Il direttore di rete Giancarlo Scheri, sempre in questo comunicato stampa diramato sui social giusto poco fa, ha poi voluto cogliere la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti ad Antonio Ricci, che anche stavolta ha fatto una scelta azzeccata nell’affidare la conduzione di Striscia la notizia alla coppia inedita formata da Silvia Toffanin ed Ezio Greggio:
“È l’ennesima conferma del fiuto e della genialità autoriale di Antonio Ricci. E una grande soddisfazione per l’ammiraglia Mediaset, che si congratula con tutto il team: una squadra unica, che tutti ci invidiano…”
Insomma l’arrivo di Silvia Toffanin a Striscia la notizia, sulla quale ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo, ha suscitato grande curiosità da parte del pubblico.
Striscia la notizia con Silvia Toffanin ed Ezio Greggio: ecco gli ascolti nel dettaglio
Nel suddetto comunicato stampa Giancarlo Scheri ha anche segnalato che Striscia la notizia con l’approdo di Silvia Toffanin in coppia con Ezio Greggio è riuscita a vincere contro la concorrenza nel target pregiato 15-64 anni. Striscia ha poi fatto il picco assoluto alle 21:37 circa con 5.714.000 telespettatori e il 22.87%. Ascolti che per Striscia la notizia non si vedevano da tempo.