X


GF Vip, Gianluca lo ha confessato: “Ho detto una cosa senza senso nella casa”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianluca Costantino dopo il GF Vip

C’è stato un bacio tra Delia e Barù al GF Vip? Gianluca Costantino: “Ho detto una cosa senza senso”

L’ospite di una nuova puntata del format GF Vip Party in cui si parla di tutto ciò che succede nel seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini che si sta avvicinando sempre più alla finalissima, è stato Gianluca Costantino. L’ex gieffino è tornato a parlare del presunto bacio tra Delia Duran e Barù Gaetani d’Aragona, lasciandosi andare a una confessione a riguardo:

“Ero convinto che qualcuno fosse passato da lì e mi avesse sussurrato cosa stanno facendo, si baciano. Delia forse era di spalle e dico Alessandro anche loro si sono baciati, staranno facendo un bacio a tre, e dico questa cosa senza senso che ancora oggi non riesco a capire“.

Gianluca Costantino dopo il GF Vip svela: “Ecco di cosa non mi capacitavo”

Gianluca Costantino dopo l’eliminazione dal GF Vip 6 si è espresso sulla questione bacio tra Delia Duran e Barù Gaetani d’Aragona, in un’intervista concessa al GF Vip Party. L’ex gieffino quando Giulia Salemi gli ha chiesto: “Mi devi dire questo bacio c’è stato?”. La risposta di Gianluca è stata:

“Sapete quante volte ho visto il video, l’ho ascoltato e rivisto perchè non mi capacitavo come io avessi esclamato questa cosa, tanto è vero che nei giorni successivi dicevo io l’ho sentito, io non ho visto quel bacio, forse avevo bevuto un bicchiere di troppo. E’ assurdo credetemi. Io ho visto che erano attaccati”.

GF Vip, Gianluca Costantino fa un chiarimento: “Non volevo mettere zizzania”

Gianluca Costantino che intanto ha pronunciato delle parole inaspettate su Soleil Sorge, quando Giulia Salemi gli ha detto che uno dei tanti fan del reality si domanda perchè ha incolpato Antonio sulla questione del bacio tra Delia Duran e Barù Gaetani d’Aragona, ha sottolineato: “Perchè veramente in quella serata poi lui mi è venuto a riportare questa cosa, quando il giorno dopo ci stavamo spiegando gli ho detto è vero che me l’hai detto te o no? Lui mi dice si te l’ho detto io”. Infine l’ex gieffino ha concluso facendo un chiarimento:

“Quando sono uscito dalla casa ho sentito una clip in cui Antonio diceva ma io glielo detto la seconda volta non la prima, quindi lui dice che me l’ha ridetto, io ancora oggi non riesco a capire, mi sarei preso le colpe, non è una cosa così grave, io non mi ricordavo, vi giuro, infatti ho rivisto quel video e dico ma che sparata ho fatto? Non volevo mettere zizzania, era una cosa superficiale così per ridere, mi è andata male”.