X


Isola dei Famosi, Marco Cucolo non è pronto? Lory Del Santo: “E’ terrorizzato”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Lory Del Santo Marco Cucolo Isola

Lory Del Santo non lo nasconde: “Marco Cucolo all’Isola dei Famosi? E’ terrorizzato”

Manca poco alla fine della lunghissima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e ben presto il pubblico potrà godersi l’assoluta spiaggia dell’Honduras con protagonisti i vip della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti ci sarà anche la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Peccato che Marco Cucolo sembrerebbe essere tutt’altro che pronto, come ha confessato Lory Del Santo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Lui non voleva partecipare. E’ terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile”.

L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo è pronta e dichiara: “Voglio essere una cellula impazzita”

Lo ha dichiarato proprio Lory Del Santo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Voglio essere una cellula impazzita all’Isola dei Famosi. E desidero osservare tutto con molta attenzione”. Lory Del Santo ha già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2005 (vincendola), ma questa di adesso sarà un altro tipo di esperienza: certamente dura, ma decisamente meno rispetto agli anni passati. Avrà a che fare con il suo compagno Marco Cucolo e chissà che tipo di dinamiche si andranno a creare in Honduras con gli altri colleghi naufraghi.

Lory Del Santo non è preoccupata della gelosia: “Non ho più quel genere di stimoli”

Donna sensuale, intelligente e autoironica, Lory Del Santo potrebbe far perdere la testa a più di un naufrago a L’Isola dei Famosi. Come ha svelato lei stessa non è preoccupata della gelosia che potrebbe provare per Marco Cucolo (e viceversa): “Non ho più quel genere di stimoli”. Ormai lei e Marco stanno insieme da nove anni e il segreto è molto semplice: l’armonia e quest’esperienza all’Isola dei Famosi 2022 (data annunciata) non farà altro che rafforzare il loro legame.