Francesco Arca: “Succederà grazie a Fosca Innocenti”, la svolta di Cosimo
Fosca Innocenti, Francesco Arca anticipa: “La vita da scapolo inizia a stare stretta a Cosimo”
L’amicizia tra Fosca Innocenti e Cosimo (Francesco Arca) nella nuova fiction di Canale5 continua tenere il pubblico con il fiato sospeso. Il sentimento e l’attrazione tra i due personaggi protagonisti della serie tv prodotta da Banijay Studios Italy per Rti è evidente. A tenere il freno è però il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada. Cosa succederà però nell’ultima puntata di Fosca Innocenti? Cosimo abbandonerà i panni da sciupa femmine per inseguire l’amore? Ad anticipare cosa accadrà è stato proprio Francesco Arca che, sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato:
“La vita da scapolo inizia a stare un po’ stretta a Cosimo”.
Grazie a Fosca infatti l’oste capirà che “il senso vero della felicità è riuscire a condividerla con qualcuno”.
Francesco Arca e il rapporto con Vanessa Incontrada: “Mi ha aiutato a perfezionarmi”
Ha raccontato di aver stretto un ottimo rapporto con Vanessa Incontrada, Francesco Arca. L’attore toscano che ha appena superato un provino per una produzione spagnola e ha ammesso di essere stato aiutato dalla collega. “Parlavo già lo spagnolo, ma Vanessa mi ha aiutato a perfezionarlo prima di fare un altro provino a Madrid” ha raccontato Francesco Arca. Intanto l’attore nella nuova puntata di Fosca Innocenti (qui le anticipazioni del nuovo episodio) rischierà di perdere l’amica.
Francesco Arca sul suo privato svela: “Ecco chi assorbe tutte le mie energie”
Felicemente legato a Irene Capuano, Francesco Arca ha due figli: Maria Sole e Brando Maria. Proprio sui bambini l’attore ha ammesso: “Assorbono tutte le mie energie”. Francesco Arca ha raccontato che al momento i suoi figli sono in quarantena cautelativa e lui, insieme alla compagna, si occupano a tempo pieno di loro.