Soleil Sorge l’ha confessato al GF Vip: “Alex Belli? Non ci vorrei mai stare!”
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge confessa: “Non ci vorrei mai stare con Alex Belli!”
Nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 che ha fatto compagnia ai telespettatori lunedì 21 febbraio 2022, Soleil Sorge dopo aver spiegato per quale motivo ha baciato Delia Duran in questi giorni, ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Alex Belli facendo una precisazione: “Non ci vorrei mai stare con lui”.
Soleil Sorge lo ha svelato al GF Vip: “Ecco cosa ho cercato di soffocare con Alex Belli”
Ancora una volta nella parte iniziale della nuova puntata del GF Vip 6 ha catturato l’attenzione il triangolo formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. L’influencer italo-americana riguardo alla sua complicità con l’attore ha detto:
“Quello che c’è stato da entrambe le parti, siamo arrivati a un punto di sbando interiore ho cercato di soffocare questa cosa, perchè capivo che non ci poteva essere una relazione, che l’amore ci sia si”.
GF Vip, Alex Belli ammette: “Soffro tutte le volte che vedo Soleil Sorge stare male”
Anche Alex Belli che nei giorni scorsi ha preso una decisione, si è soffermato a parlare della sua complicità avuta con Soleil Sorge ammettendo ciò che prova per lei al GF Vip 6:
“Ho un amore per lei veramente umano, tutte le volte che la vedo star male come l’altra sera io soffro, mi piaceva che anche lei si esponesse, forse in tutta questa storia, sono colui che messo in gioco di più, sono stato il primo a espormi, quando sento questa cosa dello show mi fa molto male, quello che c’è stato di più vero e forte è stata la relazione e il sentimento che abbiamo provato io e Soleil”.
Non appena Alfonso Signorini gli ha chiesto: “Tu dici quando la vedo soffrire soffro, quando baci Delia pensi mai a Soleil?”, l’attore ha sottolineato: “Ho un amore per Delia indissolubile”.