X


GF Vip, Sonia Bruganelli sicura: “Delia Duran è una pedina nelle mani di Alex”

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli sicura GF Vip

GF Vip: “Delia Duran è una pedina nelle mani di Alex Belli”, parla Sonia Bruganelli

Nella nuova puntata del GF Vip 6, non si poteva non parlare del bacio inaspettato che c’è stato tra Delia Duran e Soleil Sorge sabato. Sonia Bruganelli alla stessa maniera di Adriana Volpe e su invito di Alfonso Signorini ha detto la sua con queste parole: “Delia è una pedina nelle mani di Alex Belli”.

Sonia Bruganelli convinta al GF Vip: “Ecco perchè Delia Duran ha baciato Soleil Sorge”

Soleil Sorge ha spiegato nel nuovo appuntamento serale per quale motivo ha baciato Delia Duran al GF Vip 6 di recente: “Continuavo a leggere dell’astio, conoscendo Alex e Delia allora per coerenza non doveva esserci dall’inizio, in quel momento un po’ presi dalla leggerezza, lei ha continuato a baciarmi, poi ho detto allora vieni e baciamoci, ho capito che si è sbloccato qualcosa, un segno di pace, allo stesso tempo Jessica ha centrato in punto, la negatività tutto quello che è stato buttato da Delia nei miei confronti era una macchinazione, giochiamo al gioco di metterci una pietra sopra, voleva questo e glielo dato”. Anche Delia ha detto la sua: “Era un modo di scaricare questa negatività che avevamo entrambe, mi sono lasciata andare. Ho sempre detto che ha un’anima stupenda, la Soleil che ho conosciuto qui è completamente diversa”. Soleil ha ripreso la parola: “Per me era da una parte un segno di pace, dall’altra in caso stessero giocando, giochiamo”. Dopo Katia Ricciarelli si è espressa anche Sonia Bruganelli:

“Io penso che purtroppo sia tutto vero, non c’è niente di finto in quella situazione lì. Sono convinta che Delia lo abbia fatto per farsi vedere da Alex. Soleil per cercare di salvarsi, ha voluto fare vedere che partecipava”.

Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciate al GF Vip. Sonia Bruganelli: “Strumentalizzazione”

Anche Adriana Volpe ha commentato il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran: “Non mi è piaciuto, mi ha messo a disagio, ci vedo la provocazione, non c’è una vittima, qua sono tutti complici”. Alex Belli ha difeso sia Soleil e la moglie: “Sono tutti pronti a giudicare, qua si parla di pedine, ma vi rendete conto? Tu e Delia siete libere di fare quello che potete, ho visto tutto meno che qualcosa di sporco”. Sonia Bruganelli che nelle scorse settimane ha fatto una confessione intima è intervenuta di nuovo:

“Un bacio del genere sarebbe stato bello tra due donne che si amano, ho avuto l’impressione che fosse una strumentalizzazione“.

Dopo che Alex ha detto: “Ho letto tanta verità tra loro due, era un trasporto vero”, Sonia gli ha chiesto: “Secondo te perchè Delia si è ricordata di essere così aperta dopo un mese e mezzo, perchè ora riconosci Delia? Allora c’è un qualcosa che non torna”. La risposta dell’attore non si è fatta attendere: “Quello che ho raccontato a Soleil dall’inizio, era la Delia che vediamo oggi, io non riuscivo a riconoscerla”.