X


Drusilla Foer, colpo di scena: salta la sua presenza in un programma Rai

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Drusilla Foer

Drusilla Foer, niente presenza allo show di Francesco Gabbani: la novità

E’ uno dei personaggi del momento e l’avventura da co-conduttrice al Festival di Sanremo non ha fatto che accrescere la sua popolarità. Drusilla Foer, che sarà impegnata su più fronti nei prossimi mesi, ma nelle scorse ore è stata smentita una notizia circa una sua presenza nel programma Rai Ci vuole un fiore, in arrivo la prossima primavera. Per la precisione il programma, una sorta di one man show affidato a Francesco Gabbani, andrà in onda ad aprile in prime time e condotto appunto dal cantante che sarà affiancato da varie presenze nel corso delle serate. Ebbene, come ha rivelato il portale DavideMaggio.it, Drusilla Foer non dovrebbe partecipare al suddetto show. Il personaggio, alter ego di Gianluca Gori, darà infatti impegnato in un tour teatrale di successo, i cui biglietti stanno andando a ruba in queste settimane. Non mancheranno però alcuni volti noti della tv a Ci vuole un fiore.

Ci vuole un fiore, Francesca Fialdini al posto di Drusilla Foer? L’idea

Con tutta probabilità Drusilla Foer non sarà presente a Ci vuole un fiore di Francesco Gabbani, che il prossimo aprile andrà in onda su Rai Uno. Il cantante due volte vincitore di Sanremo (una tra i giovani e nel 2017 con Occidentali’s karma) sarà il padrone di casa nel format targato Ballandi e accanto a lui dovrebbe esserci la bellissima Francesca Fialdini, le cui quotazioni sono in crescita anche in vista della prossima stagione televisiva. Con Gabbani quasi certa anche la presenza del grande showman Nino Frassica, stando alle indiscrezioni riportate da DavideMaggio.it.

Come sarà Ci vuole un fiore? Il piano di Gabbani

Protagonisti delle puntate di Ci vuole un fiore affidato a Francesco Gabbani saranno i quattro elementi terra, aria, acqua e fuoco che verranno trattati in modo particolare. Insomma, certamente sarà uno show imprevedibile e innovativo.