Màkari, è successo con la messa in onda in tv: “Dopo tanti problemi…”
Màkari ha fatto ripartire il mondo della grande fiction Rai: le parole di Platinette sulla serie tv
Ultima puntata di Màkari questa sera, 21 febbraio, su Rai1, come sempre con protagonisti Claudio Gioè ed Ester Pantano. E proprio sulla seguitissima serie tv Platinette ha firmato un articolo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, sottolineando:
Dopo i problemi e i ritardi provocati dalla pandemia, in tv trionfano tante nuove serie: quella con Claudio Gioè ed Ester Pantano è una tra le più seguite.
“Gli ultimi due anni sono andati al rallentatore” ha ricordato a tal proposito, riferendosi ovviamente ai tanti ostacoli che hanno dovuto superare fiction e film per via della pandemia.
Successo d’ascolti per Màkari: Claudio Gioè bissa i risultati eccellenti della prima stagione
Mauro Coruzzi ha inoltre posto l’attenzione sugli ascolti di Màkari, sottolineando che anche con questa seconda stagione i risultati sono stati in linea con la prima edizione, andata in onda lo scorso anno.
A quanto pare gli italiani amano questa fiction: la serata d’esordio ha portato a casa oltre il 25% di share
sono state le sue parole.
Makàri avrà una terza stagione? Dopo il successo d’ascolti della seconda serie è lecito pensare di si
Infine, in vista dell’ultimo episodio in onda stasera, sono in tanti a chiedersi se Màkari avrà una terza stagione: e a rispondere a tale domanda è stata, nel corso della puntata de La vita in diretta andata in onda su Rai1 oggi pomeriggio, l’attrice che interpreta Suleima Lynch.