Ascolti 23 febbraio: ultima puntata Michelle Impossible, film Gli anni più belli
Ascolti tv 23 febbraio 2022: Michelle Impossible, Gli anni più belli, i dati auditel della prima serata di ieri
Com’è andata in ascolti la serata di ieri, mercoledì 23 febbraio? Diamo un’occhiata ai dati auditel delle trasmissioni andate in onda su tutte le reti nel prime time, ricordando che Rai1 ha trasmesso il film Gli anni più belli mentre Canale5 ha dato spazio all’ultima puntata di Michelle Impossible; su Rai2 è stata la volta degli ultimi episodi di The Good Doctor e The Resident, mentre su Rai3 è stata trasmessa una nuova puntata di Chi l’ha visto; Controcorrente Prima Serata è stata la proposta di Rete4, Le Iene quella di Italia1, Atlantide l’offerta di La7, Bruno Barbieri-4 Hotel quella di Tv8 e il film Una settimana da Dio quella di Nove.
Ascolti ieri sera, mercoledì 23 febbraio: i dati auditel ottenuti da Michelle Impossible e Gli anni più belli
Vediamo, quindi, gli ascolti che nella serata di ieri, 23 febbraio 2022, hanno ottenuto l’ultima puntata di Michelle Impossible e il film Gli anni più belli. 2milioni 947mila telespettatori, share del 14.79%, per il film di Rai1, mentre lo show di Canale5 è stato visto da 2milioni 875mila telespettatori, share del 17.08%.
Ascolti serata di ieri, 23 febbraio 2022: Chi l’ha visto, Controcorrente e gli altri programmi andati in onda
Scopriamo adesso, invece, gli ascolti che ieri sera, mercoledì 23 febbraio, hanno registrato i programmi trasmessi sulle reti secondarie. Su Rai2 per The Good Doctor 1milione 257mila telespettatori con il 5.18% di share e per The Resident 1milione 48mila spettatori, share del 4.86%; a seguire il programma della Sciarelli sono stati 1milione 996mila spettatori con il 10.03% di share, mentre il talk di Rete4 ha avuto 601mila telespettatori con il 3.59% di share; per la trasmissione di Italia1 1milione 209mila telespettatori, share del 7.67%; per La7 951mila telespettatori, share del 4.25%; per Tv8 375mila telespettatori, share dell’1.6%; per Nove 386mila telespettatori, share dell’1.8%.