Un posto al sole, spoiler settimana prossima: Rossella chiede aiuto a Silvia
Anticipazioni Un posto al sole 28 febbraio-4 marzo: il ritorno delle gemelle
Nelle recenti puntate di Un posto al sole ci sono stati tanti graditi ritorni a Palazzo Palladini: Viola, Cerruti, Nunzio, la madre Katia, Lara e ora le gemelle Piccirillo. Come mai sono tornate a Napoli Manuela e Micaela? Una cosa è certa: le gemelle sono pronte a portare di nuovo scompiglio nelle vite di Serena e Filippo e di Niko, Susanna e Jimmy. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 febbraio al 4 marzo rivelano che a causa della presenza di Virginia in ospedale i rapporti tra Rossella e Riccardo saranno sempre più tesi. Guido si convince che Mariella l’abbia tradito. Cerruti diventa sempre più geloso. Intanto, nelle nuove puntate di Un posto al sole, ci sarà l’incontro tra Niko e Manuela. Come reagiranno i due nel rivedersi dopo tanti anni di lontananza? Micaela si dimostra molto affettuosa con Jimmy.
Un posto al sole, anticipazioni primi tre episodi settimana prossima: Rossella teme Virginia
Le anticipazioni di Un posto al sole del 28 febbraio, 1 e 2 marzo rivelano che Rossella chiederà aiuto a Silvia. L’idea di doversi confrontare costantemente con Virginia la terrorizza. Riccardo riceve una sgradita sorpresa. Le due donne riusciranno in questo modo ad appianare le loro divergenze? Cerruti mette nei guai Guido e Mariella. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Chiara confesserà a Nunzio cosa la lega a Ludovico. Intanto Roberto Ferri e Lara continuano a tramare contro Chiara, sempre su di giri a causa della cocaina. Micaela chiede a Jimmy di andare a vivere con lei a Berlino, il ragazzino è combattuto.
Anticipazioni Un posto al sole: Bianca scopre il segreto di Jimmy
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 febbraio al 4 marzo svelano che Bianca scoprirà il segreto di Jimmy. Ci sarà un duro faccia a faccia tra Susanna e Manuela. Patrizio è sempre più insoddisfatto. Nunzio riceve una sorpresa spiacevole. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.