Michelle Hunziker, svolta nella sua vita: “Finalmente mi sono decisa”
Michelle Hunziker, riflessione sui problemi nella vita: “Tutto è risolvibile”
Michelle Hunziker, che si sta cimentando nel suo show Michelle Impossible, nelle ultime ore si è lasciata andare ad una lunga riflessione su Instagram a proposito della vita. Michelle, che ha abituato i fan al suo sorriso smagliante e alla sua solarità, ha spiegato che è ben cosciente di quanto spesso la vita sia difficile, ed è per questo che per. sua stessa ammissione ha cambiato approccio alle cose: “I problemi ci sono, ce li hanno tutti, ma è da un po’ di anni a questa parte finalmente mi sono decisa ad affrontarli sempre di più con il sorriso e con l’idea che tutto sia risolvibile”
Michelle Hunziker si apre a cuore aperto con i fan: “Ho un attaccamento smisurato per la vita”
Michelle Hunziker non manca di condividere anche su Instagram tutti gli aspetti della sua vita, dai più divertenti anche a quelli più seri. La Hunziker, nelle ultime ore, ha deciso di lasciarsi andare ad una lunga e sottile riflessione sulla vita e le difficoltà che spesso comporta, mostrandosi molto seria nell’affrontare l’argomento, e spiegando: “Volevo fare una riflessione, io ho un attaccamento per la vita smisurato, lo sapete che sono un cuor felice anche se la vita non è mai, per tutti, solo una passeggiata a ciel sereno”
Michelle Hunziker pensa alla storia di Carolina Marconi: le sue parole
Michelle Hunziker ha fatto una lunga riflessione che l’ha portata, dopo aver spiegato il suo nuovo approccio ai problemi della vita, a soffermarsi su storie difficili come quella di Carolina Marconi. La showgirl ha vissuto una lunga battaglia col cancro ed ha scoperto proprio nelle difficoltà come vivere di sorrisi. Michelle Hunziker, a tal proposito, ha voluto citarla come esempio positivo di approccio alle difficoltà della vita di tutti i giorni.