Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuove puntate: resa dei conti finale
Il paradiso delle signore, anticipazioni fino al 4 marzo: resa dei conti tra Vittorio e Dante
Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà la resa dei conti finale tra Vittorio e Dante. Nel dettaglio Vittorio non vedrà bene la vicinanza tra Beatrice e Dante ma a bruciare di più è la cessione delle quote di Umberto in favore di Romagnoli. Conti è completamente all’oscuro del fatto che Dante abbia minacciato Umberto con un documento molto importante sulla verità di Achille Ravasi e per questo non prenderà per niente bene l’ingresso di Romagnoli al Paradiso. Per Vittorio la riuscita del piano di Dante è una bruciante sconfitta. D’ora in poi si troverà costretto a dividere il grande magazzino con l’uomo che gli ha già sottratto la donna che ama. Dante Romagnoli è il suo peggior nemico e medita la resa dei conti.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima settimana (28 febbraio-4 marzo): Tina e Sandro partono
Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che se Vittorio non accetta la vicinanza tra Beatrice e Dante dall’altra è molto felice per la ritrovata serenità tra Sandro e Tina. I due hanno deciso di tornare a Londra e per dei saluti degni di questo nome, Vittorio organizzerà una festa a sorpresa. Gli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano che Flora sarà gelosa di Umberto e che quest’ultimo arriverà a pensare un gesto estremo contro Romagnoli che tuttavia non andrà in porto. E poi ancora Ferdinando di Torrebruna sarà sempre più invaghito di Ludovica.
Il paradiso delle signore, anticipazioni delle puntate fino al 4 marzo: Anna rifiuta la proposta di Salvo
Gli spoiler su Il paradiso delle signore rivelano infine che Maria affronterà Rocco e che Anna a Salvatore confesserà che la bimba non ne vuole sapere di trasferirsi a Milano ed alla fine il giovane Amato si mostrerà molto comprensivo con la piccola Irene.