X


Made in Sud, chi affiancherà Stefano De Martino? E’ corsa a due per la conduzione

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto ascolti Made in Sud Stefano De Martino

Made in Sud, Flora Canto e Lorella Boccia in corsa per il ruolo di co-conduttrice: Stefano De Martino attende

Made in Sud, programma comico molto apprezzato, dopo una stagione televisiva in cui non è stato trasmesso è pronto a tornare in primavera, e vedrà alla conduzione Stefano De Martino, ormai sempre più punto di riferimento per programmi di questo tipo in Rai. Come da tradizione del programma, alla conduzione ci sarà non solo Stefano De Martino ma anche una co-conduttrice, e a tal proposito TvBlog fa sapere che ad oggi per il ruolo è corsa a due tra Lorella Boccia, reduce da Venus Club, e Flora Canto.

Lorella Boccia preferita a Flora Canto affianco a Stefano De Martino? Made in Sud prende forma

Stando alle indiscrezioni di TvBlog, Lorella Boccia sarebbe dunque il profilo preferito per la co-conduzione di Made in Sud di fianco a Stefano De Martino, probabilmente anche perchè le sue origini napoletane si sposano bene con il programma comico. Lorella, inoltre, ha già avuto un’esperienza in programmi comici quando ha affiancato Paolo Ruffini a Colorado. Flora Canto, invece, è un volto già noto in Rai ed è considerata un’ottima alternativa poiché i suoi precedenti lavori sono stati ben apprezzati.

Made in Sud, difficile un ritorno di Elisabetta Gregoraci: con Stefano De Martino ci saranno Lorella Boccia o Flora Canto

Made in Sud era stato caratterizzato negli anni dalla presenza femminile di Fatima Trotta, che però di recente si è unita a Mediaset per la conduzione di Honolulu, e che quindi non ci sarà. Elisabetta Gregoraci, che pure ha avuto un passato nel programma, difficilmente sarà considerata o comunque ci sarà, mentre anche l’ipotesi Andrea Delogu sembra esser tramontata. Stefano De Martino, che ha fatto una confessione, dunque, sarà con tutta probabilità affiancato da Lorella Boccia o Flora Canto, le preferite ad oggi.