GF Vip, Miriana Trevisan ammette: “Ho commesso un grande errore, sono pentita”
Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip non lo nasconde: “Ho commesso un grande errore, sono pentita”
In queste ultime ore Miriana Trevisan ha fatto una lunga chiacchierata con Davide Silvestri al GF Vip 6. E tra una chiacchiera e l’altra la soubrette, come riportato da Biccy.it, ha confessato che in passato ha spesso e volentieri litigato con alcune persone, commettendo anche qualche errore:
“Credimi che in passato ho fatto una di quelle ca***te. Sono pentita di una cosa, non lo dico, cerco soltanto di raddrizzare la cosa…”
Ovviamente Davide Silvestri le ha subito chiesto delucidazioni in tal senso. Tuttavia Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip ha subito tagliato corto, preferendo non dare informazioni in più: “Non voglio dire il fatto perché veramente me la sto pulendo dentro da sola ancora oggi e voglio trovare una soluzione…”
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan fa una confessione: “Non mi sono difesa”
Davide Silvestri del GF Vip 6, come riportato da Biccy.it, ha però continuato a chiedere a Miriana Trevisan di dare qualche informazione in più. E quest’ultima si è limitata a dire che c’è stata una situazione in particolare ad averla messa molto in difficoltà:
“Davide, parlo di una questione fuori, non mi sono difesa in una situazione che era…in cui dovevo difendermi. Chi mi ha attaccato? Posso dire che era un momento in cui non dovevo permettere un certo atteggiamento…”
Miriana Trevisan, che è stata criticata dalla sorella di Basciano, ha poi continuato a dire di non voler aggiungere altri dettagli: “Non lo voglio dire perché me la sto sistemando bene…” In tanti sui social hanno pensato si riferisse a qualche screzio avuto in passato magari con qualche personaggio vip.
GF Vip, Miriana Trevisan ammette: “Si fanno purtroppo tante sciocchezze”
Miriana Trevisan ha poi concluso questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip ammettendo i suoi errori: “Le sciocchezze si fanno, però poi si possono raddrizzare…” Miriana Trevisan del GF Vip ha anche dichiarato di aver capito che comunque non bisogna mai far finta di nulla perchè le cose non si aggiustano da sole: “Adesso ho capito che non si fa così, non si lascia passare…”