Amici, Rudy Zerbi senza freni con Anna Pettinelli: “Sei la regina del pollaio”
Amici 21, Anna Pettinelli salva Albe. Rudy Zerbi non ci sta: “Sei la regina del pollaio”
Nuova puntata di Amici 21 oggi e nuove gare per capire chi potrà accedere o meno al Serale. La prima gara che si è svolta nella puntata di Amici di domenica 20 febbraio 2022 è quella delle cover, giudicata da Elodie. Nella classifica Calma e Albe sono arrivati ultimi e dunque a rischio eliminazione. Una volta che Albe è andato davanti ad Anna Pettinelli quest’ultima l’ha salvato nonostante precedentemente avesse detto il contrario. Chi ha avuto da ridire è Rudy Zerbi, che già aveva predetto tutto scrivendo su un foglio cosa sarebbe accaduto. Nel commentare la decisione della collega Rudy ha detto:
“Sei prevedibile. Ormai tu sei la regina del pollaio”.
Albe salvato da Anna Pettinelli ad Amici 21. Rudy Zerbi non si tiene: “Vessicchio è un pi*la?”
Oltre ad Albe anche Calma è arrivato ultimo e dunque ha rischiato l’eliminazione. Tuttavia Rudy Zerbi prima di decidere cosa fare ha aspettato che Anna Pettinelli prendesse la sua decisione. Se Anna Pettinelli ha deciso di salvare Albe ad Amici 21 è perché in settimana nella gara di Michele Bravi è arrivato nelle prime posizioni. Stando a questo ragionamento anche Rudy ha deciso di salvare Calma visto che la scorsa settimana Vessicchio lo aveva messo primo nella sua classifica. E proprio spiegando questa motivazione alla collega Rudy nella puntata di Amici del 20 febbraio 2022 ha detto:
“Vessicchio è un pi*la? Con la differenza che se vogliamo Calma è qui da 3 settimane mentre Albe da settembre”.
Amici 21, Anna Pettinelli ironizza su Rudy Zerbi: “Perché non mi scrivi mai una lettera d’amore?”
Mentre Anna Pettinelli stava per prendere la sua decisione su Albe Rudy Zerbi stava scrivendo qualcosa su un foglio. Subito la Pettinelli ad Amici 21 ha ironizzato:
“Senza che scrivi le tue memorie che mi pare prematuro. Ma perché non mi scrivi mai una letterina d’amore?”.
Quando poi Rudy ha dato il foglio a Maria quest’ultimo conteneva per filo e per segno ciò che avrebbe fatto la Pettinelli con Albe.