Mara Venier e la confessione choc a Domenica In: “Mi sarei sparata”
Mara Venier a Domenica In non lo nasconde: “In questi giorni mi sarei sparata”
Puntata odierna di Domenica In apertasi con un grande della musica italiane come Massimo Ranieri, che non solo si è piazzato benissimo al Festival di Sanremo, oltre ad aver vinto il premio della critica, e che oggi ha avuto modo di chiacchierare con la sua amica Mara Venier, che lo ha lasciato senza parole facendo una confessione choc:
“In questi due ultimi giorni mi sarei sparata”.
Massimo Ranieri e il dispiacere per Mara Venier a Domenica In: “Hai passato giorni turbolenti”
Ben prima della lunga intervista a Massimo Ranieri, la conduttrice Mara Venier è rimasta senza parole quando si è sentita dire: “Hai passato giorni turbolenti e mi dispiace”, per poi tornare sul sorriso ricordandogli che su di lui, lei può sempre contare, e inoltre: “Sei la mia sorella acquisita”. Tra i due c’è una grande amicizia che li lega da più di 43 anni e nel corso dell’intervista Mara Venier ha detto che li lega anche un amore profondo, sempre legato alla sfera amicale.
Domenica In, Mara Venier scherza con Massimo Ranieri: “Sono una matta”
“Sono una matta” scherza Mara Venier con il suo grande amico Massimo Ranieri a Domenica In, “perché manco io so quello che faccio qua dentro”. Tanti gli ospiti di Domenica In che riempiranno lo studio nel corso di questa puntata.