Massimiliano Ossini verso l’estate di Rai1: trapelato un rumor che lo riguarda
Massimiliano Ossini verso la conduzione di Unomattina estate: la novità
Notizie importanti per quanto riguarda Massimiliano Ossini. Il bravissimo conduttore, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, potrebbe approdare al timone di Unomattina estate. Il programma Rai anche quest’anno non si fermerà a giugno ma proseguirà la sua regolare messa in onda con la versione estiva, che vedrà un cambio alla conduzione e dopo Alessandro Baracchini e Giammarco Sicuro stavolta potrebbe toccare ad un volto noto del piccolo schermo, appunto Massimiliano Ossini.
Unomattina estate, Massimiliano Ossini alla conduzione con Giorgia Cardinaletti? L’idea
Il sito Dagospia ha avanzato una ipotesi per quanto riguarda il volto femminile che potrebbe affiancare Massimiliano Ossini al timone di Unomattina estate. Secondo il sito sarebbe Giorgia Cardinaletti, conduttrice in grande ascesa, la conduttrice individuata per guidare il format con Massimiliano Ossini. Le prossime settimane saranno molto importanti per capire se le voci saranno confermate o meno riguardo alla nuova versione di Unomattina estate.
Unomattina cambia volto? Si va verso lo sdoppiamento
Nelle ultime ore sono emerse delle importanti novità riguardanti il futuro di Unomattina. Il programma Rai, a partire dal prossimo settembre, potrebbe infatti sdoppiarsi. L’idea sarebbe quella di separare il format, con una prima parte affidata al TG1 e una seconda parte gestita invece da Rai1.