Arianna Cirrincione, retroscena su U&D: “Non ero abituata. Futuro? Vedremo..”
Uomini e Donne, Arianna Cirrincione torna a parlare del programma: “Non è uscita la mia vera personalità”
Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Cerioli, è tornata a parlare ad Uomini e Donne Magazine svelando un po’ alcuni retroscena sulla sua vita privata con il fidanzato, ma anche alcuni ricordi sull’esperienza nel dating show, non escludendo un futuro in tv: “Purtroppo a Uomini e a Donne non è uscita la mia vera personalità. Era la mia prima esperienza, non ero abituata a quel contesto… quindi mi piacerebbe riuscire a raccontare e a far conoscere la vera Arianna a trecentosessanta gradi. Se ci sarà occasione perché no? Vedremo”
Arianna Cirrincione si racconta tre anni dopo Uomini e Donne: “Sono sempre la stessa”
Arianna Cirrincione è la stessa che il pubblico ha conosciuto ed ha amato a Uomini e Donne, quando ha stregato tutti con la sua bellezza e la sua semplicità, in particolare Andrea Cerioli, che l’ha scelta senza mai più lasciarla. Arianna, a tre anni di distanza, è ancora la stessa persona e lo ha confermato personalmente: “Mi sento di dire che l’Arianna di tre anni fa in realtà è sempre la stessa, solo con un bagaglio di vissuti un po’ più grande. Ho attraversato un’esperienza che mi ha fatta crescere sotto tutti i punti di vista, personali e lavorativi. Ne sono molto felice”
Uomini e Donne, Arianna Cirrincione elogia Andrea Cerioli: “Difficile trovarne in questi tempi”
A Uomini e Donne Magazine, Arianna Cirrincione non ha potuto che soffermarsi anche sul suo fidanzato, Andrea Cerioli, con cui sta per festeggiare i tre anni di fidanzamento e da cui è sempre più difficile staccarsi, spiegando anche i motivi per cui si è innamorata: “Quello che ho sempre detto è che in lui ho visto qualcosa che per me è difficile trovare in questi tempi. I valori per me sono fondamentali. Ed è questo quello che amo di più in lui”