GF Vip, Barù si scaglia contro Manila Nazzaro: ecco cosa le rimprovera
GF Vip, Barù Gaetani riprende Manila Nazzaro: “Non puoi attaccare Kabir Bedi su ogni piccolezza”
Tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi continua a esserci astio al GF Vip 6. Nelle scorse ore Barù Gaetani d’Aragona si è espresso su ciò che è successo tra i due, schierandosi dalla parte dell’attore. Il gieffino dalle origini nobili ha difeso il suo compagno di gioco, visto che ha rimproverato l’ex Miss Italia facendole notare di considerare esagerato l’atteggiamento che lei ha nei confronti di Kabir: “Non lo puoi attaccare su ogni piccolezza”.
Barù Gaetani dalla parte di Kabir Bedi al GF Vip: “Manila Nazzaro non ammetti di aver sbagliato”
Sia Jessica Selassié e Sophie Codegoni, nelle scorse ore hanno fatto sapere di avere lo stesso punto di vista che Manila Nazzaro ha su Kabir Bedi. Per iniziare l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Ho capito che la saggezza la devi dimostrare, qui dentro soltanto sparate a zero su chiunque”. Sophie riferendosi all’attore ha aggiunto: “Senza conoscere le persone ti tira fuori di quelle sparate. Deve anche pensare che la sua parola ha un peso mediatico molto forte”. Manila è tornata a dissociarsi dal modo di fare di Kabir: “A una donna come me, una mamma ha detto disperata, farebbe qualsiasi cosa per vincere”. Non appena Barù Gaetani d’Aragona l’ha ripresa dicendole che sbaglia a puntare sempre il dito contro Kabir, la compagna di Lorenzo Amoruso si è giustificata: “In cosa l’ho attaccato io?”. Barù ha ripreso la parola: “Rispetto tutti e due i vostri punti e non voglio entrare in questa cosa, però anche te non lo puoi attaccare, anche quello risulta brutto. Hai detto saggezza nulla, ogni cosa arriva”. Manila ha risposto: “Io stavo parlando con Davide, è uno sfogo che ho avuto qui, gli altri possono parlare e io no?”. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha interrotto Manila:
“Ti sto dando un consiglio non te la devi prendere ogni volta, quando qualcuno ti dice che fai qualcosa di sbagliato non ammetti mai“.
Manila che nell’ultima puntata ha fatto perdere la pazienza ad Alfonso Signorini, è rimasta del suo parere: “Cosa devo ammettere che ha ragione?”.
GF Vip, Barù Gaetani a Manila Nazzaro: “Hai sempre qualcosa da dire su Kabir Bedi”
La conversazione tra Barù Gaetani d’Aragona e Manila Nazzaro incentrata su Kabir Bedi è continuata. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha cercato ancora una volta di farle capire il suo errore:
“Anche attaccare una persona morbosamente così, ti vedo, ogni volta che passa hai qualcosa da dire, che si siede. Manila ti sto dando ragione però risulta pesante”.
L’ex Miss Italia si è sfogata: “E’ pesante anche per me…certe cose, dopo cinque mesi”. Jessica Selassié invece ha criticato ancora una volta Kabir: “E’ anche stratega perchè scusami già nell’ottica del gioco, perchè non ti verrebbe di pensare una roba del genere. Ecco perchè non è spirituale”.