Unomattina, rumor sul futuro: chi sostituirà Marco Frittella-Monica Giandotti
Unomattina, si va verso lo sdoppiamento: nuova indiscrezione sul programma di Monica Giandotti e Marco Frittella
Si torna a parlare del futuro di Unomattina: oggi Davide Maggio ha infatti rilanciato in rete la notizia circolata giorni fa, relativa allo sdoppiamento del programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti a partire dall prossima edizione, con una divisione netta degli spazi, ossia una prima parte affidata al TG1 e una seconda parte gestita da Rai1. Non sappiamo, ancora, se la divisione avverrà a partire dall’estate o da settembre, quindi con l’edizione 2022/2023, ciò che è certo è, appunto, che si va in questa direzione, dunque il rotocalco sembra destinato a cambiare definitivamente struttura.
Unomattina verso lo sdoppiamento: come cambierà il programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti
Sempre parlando della divisione degli spazi di Unomattina, Davide Maggio nell’articolo pubblicato oggi ha spiegato che la prima parte, quella affidata al TG1, sarebbe più lunga della seconda: per lo spazio gestito dalla rete si indicano, infatti, circa 50 minuti di durata. Non si fanno nomi, per ora, sui conduttori, quindi non sappiamo se Monica Giandotti e Marco Frittella verranno riconfermati.
Marco Frittella e Monica Giandotti, sostituzione in estate: Giorgia Cardinaletti verso Unomattina
Il sito Affari Italiani nei giorni scorsi ha invece fatto il nome di colei che potrebbe condurre Unomattina Estate, ossia Giorgia Cardinaletti, giornalista del TG1. Ricordiamo, infine, che quella appena finita è stata una settimana particolare per Unomattina, con Monica Giandotti positiva al Covid, quindi collegata da casa, e Marco Frittella costretto a condurre con la mascherina Ffp2.