Soliti Ignoti, incredibile: Nunzia De Girolamo e il finale che non si aspettava
Nunzia De Girolamo, gran colpo a Soliti Ignoti: vinti più di 50.000€! I complimenti di Amadeus
E’ stata Nunzia De Girolamo l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti andata in onda stasera, venerdì 18 febbraio 2022, prima del secondo appuntamento de Il cantante mascherato. Una partecipazione, quella di Nunzia De Girolamo a Soliti Ignoti-Il ritorno, rivelatasi particolarmente fortunata poiché l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha azzeccato il genitore del ragazzo entrato in studio, alla fine del programma, con il ruolo di parente misterioso, vincendo una somma molto alta che verrà devoluta in beneficenza. Un finale, quindi, che ha visto Nunzia De Girolamo fare letteralmente i salti di gioia.
Soliti Ignoti-Il ritorno, Nunzia De Girolamo vince 54.400€: applausi e complimenti da Amadeus e dal pubblico
Il parente misterioso stasera a Soliti Ignoti era proprio il figlio dell’ignota numero 1 anziché del numero 8, ossia l’altro ignoto arrivato allo step finale del gioco oltre, appunto, a colei che era proprio la mamma del ragazzo. E Nunzia De Girolamo (che nei giorni scorsi si è raccontata in esclusiva per noi de LaNostraTv), sorpresa per la vittoria, ha chiuso la puntata in festa, tra gli applausi del pubblico presente in studio e i complimenti del padrone di casa Amadeus.
Soliti Ignoti: Nunzia De Girolamo, ospite di Amadeus, lancia l’appuntamento con Ciao Maschio
Prima della fine della puntata di Soliti Ignoti di stasera, Nunzia De Girolamo ha inoltre ricordato ai telespettatori di Amadeus l’appuntamento con Ciao Maschio, il programma che conduce il sabato in seconda serata su Rai1, domani preceduto da Affari Tuoi formato famiglia.