X


Luca Argentero, chiarimento su Doc-Nelle tue mani 2: “Covid? Ecco la verità”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “Covid? Non l’abbiamo ancora metabolizzato”

Ieri è andata in onda la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 e gli ascolti sono stati grandiosi. All’indomani di questo successo Luca Argentero ha rilasciato un’intervista su La Stampa. Qui l’attore protagonista di Doc-Nelle tue mani 2 si è soffermato a parlare di come sarà la vita dopo il Covid. In Doc 2 la pandemia viene affrontata proprio dal punto di vista del dopo con il suo carico di conseguenze, ma usciti del tutto dalla pandemia. Interrogato su come si vivrà dopo il Covid l’attore che presta il volto ad Andrea Fanti dice:

“In realtà non lo sappiamo. Perché lo stiamo ancora vivendo. In Doc ci siamo proiettati nel futuro e abbiamo provato a guardare il virus come qualcosa di passato. Ma lì era una sorta di esercizio mentale. La verità è che non l’abbiamo ancora metabolizzato. Resto fiducioso”.

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero parla della sua famiglia ma precisa: “Non sono Padre Pio”

L’attore Luca Argentero è tra i più amati del mondo cinematografico italiano. Protagonista di tantissime pellicole di successo è con Doc-Nelle tue mani 2 che l’attore ha raggiunto l’apice della sua popolarità. Ma al di là della bravura artistica l’attore viene apprezzato dal pubblico anche per i suoi modi. Proprio come il suo personaggio di Doc 2 anche nella realtà Luca Argentero appare sempre come gentile e dai modi garbati. L’attore sull’origine della sua gentilezza spiega:

“La mia fortuna è stata di crescere in una famiglia gentile”.

Argentero racconta che la gentilezza è sempre stata organica nella sua vita, utilizzata verso una persona, un animale o una pianta. Secondo l’attore oggi tutti dovrebbero applicarla di più. Poi però aggiunge:

“Detto ciò non sono Padre Pio. Anche io ho le mie giornate difficili”.

Luca Argentero e il nuovo progetto dopo Doc 2: l’attore protagonista del TEDx a Torino

Dopo il grande successo di Doc 2 di ieri sera Luca Argentero è pronto per un nuovo progetto. Infatti domenica Luca Argentero sarà al TEDx a Torino come relatore in una conferenza sulla gentilezza.