Il cantante mascherato: chi è Soleluna? Indizi, sospetti e ipotesi
Il cantante mascherato 3, chi è Soleluna? Gli indizi sulla maschera
Su Rai Uno è tornato a intrattenere il pubblico il programma Il cantante mascherato con la sua terza edizione. Tra i personaggi in gara nello show che ancora una volta vede alla conduzione Milly Carlucci, c’è anche Soleluna, che già sta destando parecchia curiosità. La maschera in questione ha spiegato la scelta del suo costume con queste parole, e quindi fornendo degli indizi:
“In vita mia non ho mai portato maschere. La maschera che porto adesso mi dà molta energia perchè ho il sole che per me è tutto, non posso farne a meno. La luna rappresenta l’incontro amoroso, sa tutto di me e da sempre è stata la mia spia”.
Soleluna in gara a Il cantante mascherato è Cristiano Malgioglio? Il sospetto di Arisa
Una delle maschere da scoprire a Il cantante mascherato 3, in cui i partecipanti sono alle prese con una gara di canto e ballo travestiti da ingombranti costumi è Soleluna. I giudici investigatori dello show già nella prima puntata si sono fatti un’idea, su chi si potrebbe nascondere dietro l’abito di tale maschera. Caterina Balivo ad esempio ha detto che si potrebbe trattare di Antonio Mezzancella, Flavio Insinna ha fatto il nome di Max Giusti, Francesco Facchinetti quello di Mago Otelma e per concludere a stupire di più è stata sicuramente l’ipotesi di Arisa, che è arrivata a sospettare che Soleluna sia Cristiano Malgioglio.
Il cantante mascherato 3: Soleluna e gli indizi sull’identità del concorrente
Soleluna una maschera de Il cantante mascherato 3 che rappresenta il cosmo, ha fornito dei dettagli che aiuteranno la giuria presente in studio e il pubblico da casa a scoprire la sua identità. Il personaggio in questione dopo aver svelato di aver toccato le stelle nella sua vita, ammettendo di essersi sentito più avanti degli altri per aver osato ha aggiunto:
“Sono un istrione, è stata la fortuna della mia vita. Forse serviva agli altri sapere chi fossi, ma sono sempre arrivati in ritardo e questa è la bellezza della mia vita. Per una volta voglio essere presuntuoso e so di essere unico nel mio genere”.