Fosca Innocenti, Desirée Noferini choc: “Per avere il ruolo ho mentito”
Fosca Innocenti anticipazioni, l’attrice di Giulia De Falco (Desirée Noferini): “Per avere il ruolo ho mentito”
Tra poche ore andrà in onda la seconda puntata di Fosca Innocenti, nuova fiction Mediaset che su Canale5 la settimana scorsa ha ottenuto ottimi ascolti. Tra i personaggi di Fosca Innocenti c’è la poliziotta Giulia De Falco, impulsiva, trasgressiva e mascolina. Ad interpretarla c’è Desirèe Noferini che il pubblico televisivo conosce bene soprattutto per il ruolo di Lisa Conterno ne Il Paradiso delle Signore e di Virginia di Un posto al sole. Per la giovane attrice Fosca Innocenti rappresenta quell’esperienza diversa che le mancava e alla quale teneva molto. Per questo, intervistata dal settimanale Tele Sette, Desirée ammette addirittura di aver mentito al provino. Nel dettaglio l’attrice racconta:
“Per avere il ruolo ho mentito dicendo che sapevo andare in moto. Poi ho cominciato subito a prendere lezioni”.
Fosca Innocenti, ci sarà la 2 stagione? Desirèe Noferini (Giulia De Falco) ci spera: “Pronta a lanciarmi col paracadute”
In attesa della seconda puntata di Fosca Innocenti, in onda stasera dalle 21:30 circa su Canale5, in molti si chiedono se ci sarà un seguito. Se gli ascolti di Fosca Innocenti si manterranno alti come quelli ottenuti nella prima puntata le ipotesi di una nuova stagione potrebbero essere molto alte. Inoltre diversi attori di Fosca Innocenti, come Vanessa Incontrada, hanno già espresso la loro disponibilità per nuove stagioni. Dunque per Fosca Innocenti 2 manca soltanto l’ufficialità ma se dipendesse dal cast non ci sarebbero problemi. Anche Desirèe Noferini, che interpreta in Fosca Innocenti Giulia De Falco, si dice pronta. L’attrice infatti ammette:
“Ho già detto di essere pronta anche a lanciarmi col paracadute in un’eventuale seconda stagione”.
Fosca Innocenti seconda puntata, cosa succederà? Le anticipazioni della fiction con Vanessa Incontrada e Desirèe Noferini
Mentre una delle attrici rivela che sul set di Fosca Innocenti è accaduto di tutto l’appuntamento è per stasera. La vice questore dal fiuto infallibile Fosca Innocenti si troverà davanti ad un caso emotivamente forte. Nella seconda puntata di Fosca Innocenti, infatti, vittima di omicidio sarà una sua amica.