Il cantante mascherato: chi è la Medusa? Indizi, sospetti e ipotesi
Il cantante mascherato, chi è la Medusa? Indizi e idee sulla maschera dello show di Rai uno
Questa sera torna il divertente appuntamento con Il cantante mascherato, programma di Rai Uno condotto sapientemente dalla grande Milly Carlucci. Con la seconda puntata in arrivo riparte la caccia alle maschere, le simpatiche figure delle quali i giurati sono chiamati a rintracciare l’identità. Chi si nasconderà dietro La Medusa? Nei giorni scorsi si sono rincorsi gli indizi, partendo proprio dalle anticipazioni rilasciate dal personaggio misterioso nella puntata di debutto. Ecco cosa ha dichiarato La Medusa scelta da Milly Carlucci:
Nella mia vita ho indossato molte maschere e ho vissuto molte vite. Fondamentalmente sono una che si annoia, quindi mi piace trasformarmi. Una vita sola non mi basta. Tendenzialmente cerco di prendere dalle esperienze il meglio e poi me ne vado. Una cosa che mi spaventa è la routine
ha ammesso la figura de Il cantante mascherato.
Medusa de Il cantante mascherato, gli indizi e le opinioni dei giurati: è Caterina Balivo?
Stasera si riapre dunque la corsa per scoprire chi si nasconde dietro La Medusa, tra i personaggi misteriosi di questa edizione de Il cantante mascherato, programma di Rai Uno condotto come sempre benissimo da Milly Carlucci. Nel corso della puntata di venerdì scorsi i giudici scelti dalla padrona di casa si sono sbizzarriti, provando a ipotizzare chi possa nascondersi dietro la maschera della Medusa. Medusa potrebbe essere Bianca Atzei (Caterina Balivo), oppure Silvia Mezzanotte (secondo Arisa), Alba Parietti è invece l’indiziato di Insinna e Bianca Guaccero quello di Facchinetti.
Medusa ha ammesso: “Non ho avuto maestri”, la curiosità sul personaggio de Il cantante mascherato
Mentre cresce il mistero per scoprire chi si nasconde dietro la maschera del camaleonte e degli altri buffi personaggi de Il Cantante mascherato, si rincorrono le ipotesi su chi possa essere La Medusa. Settimana scorsa la maschera ha dichiarato: “Non ho avuti maestri ma delle persone che mi hanno aiutato molto nella vita”.