X


GF Vip, Delia Duran e la sua vendetta su Barù: “Me la sono legata al dito!”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran svela di essersi vendicata di Barù Gaetani: “Me la sono legata al dito!”

Nel corso della puntata del GF Vip 6 di ieri, Delia Duran ha deciso di vendicarsi di Barù Gaetani d’Aragona, quando è stato il momento di fare la sua nomination. Nathaly Caldonazzo non ha perso tempo per far notare alla compagna di gioco che il loro coinquilino è rimasto deluso dal suo gesto. Nonostante ciò la modella venezuelana non ha avuto alcun pentimento, visto che dopo aver sottolineato di aver fatto il nome di Barù per una motivazione ben precisa, ha aggiunto: “Me la sono legata al dito!”.

Delia Duran fa una precisazione al GF Vip dopo la puntata: “Ecco perchè ho nominato Barù Gaetani”

Come accade di consueto, anche ieri sera nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination. Delia Duran ha colto l’occasione per farla pagare a Barù Gaetani d’Aragona, visto che ha fatto il suo nome in confessionale affermando: “Volevo nominare Soleil però a questo punto nomino Barù perchè utilizza dei termini con le donne troppo forti, delle battute sarcastiche”. Quando Alfonso Signorini l’ha invitata a dire una battuta del gieffino, la modella venezuelana si è tirata indietro: “No non posso perchè sono brutte”. Il giorno seguente cioè oggi, Delia ha espresso il suo pensiero su Barù durante una conversazione con Nathaly Caldonazzo. Dopo che quest’ultima le ha detto che il gieffino non ha gradito per niente la sua nomination, Delia ha sottolineato:

Io non dimentico le cose, l’ho nominato perchè lui ha nominato me la prima volta che io sono venuta qui, che mi ha detto perchè sei venuta qui a fare..qui non risolvi niente, invece per me è stata la rivincita”.

Grande Fratello Vip: “Barù Gaetani dice delle cose cattive”, parla Delia Duran

Delia Duran che di recente è stata attaccata da Sonia Bruganelli, dopo aver detto che grazie all’esperienza che sta vivendo al GF Vip 6 ha la possibilità di capire delle cose, riferendosi alle critiche che spesso le ha rivolto Barù Gaetani d’Aragona in merito alla sua scelta di varcare la famosa porta rossa, ha detto: “Nessuno è giudice di nessuno, siamo giudici di noi stessi. Per cui non si può permettere di dire determinate cose”. Infine Delia dopo non aver nascosto che le piace l’ironia di Barù, si è dissociata dal modo di fare dello stesso: “A volte dice delle cose cattive che non mi piacciono”.