X


Doc, Giovanni Scifoni sul rapporto con Luca Argentero: “Non siamo amici”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Giovanni Scifoni

Luca Argentero e la rivelazione di Giovanni Scifoni: “Oltre Doc-Nelle tue mani non siamo amici”

Rai1 non sbaglia un colpo con le fiction ma Doc-Nelle tue mani 2 è veramente un successo straordinario. La fiction con protagonista Luca Argentero sta battendo tutti i record di ascolti e la puntata andata in onda ieri ha doppiato il GF Vip di Alfonso Signori. E nel cast di Doc 2 c’è anche Giovanni Scifoni che impersona il neuropsichiatra Enrico Sandri amico di Andrea Fanti (Luca Argentero). Tuttavia se nella fiction i due sono migliori amici il rapporto fuori dal set tra i due attori non è proprio così. Giovanni Scifoni, infatti, ospite nella puntata di oggi di Detto Fatto, in maniera schietta e sincera ha rivelato di apprezzare l’attore torinese ma di non essergli amico:

“Con Luca ci frequentiamo pochissimo, lui sta a Milano io a Roma. Non siamo diventati amici per la pelle.”

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni rivela: “Ecco cosa posso dire su Enrico e Teresa”

Il protagonista di Doc-Nelle tue mani 2 è appunto Andrea Fanti che ha il volto di Luca Argentero tuttavia nella fiction ci sono una serie di co-protagonisti che si intrecciano nella trama principale con le loro storie. Ed il caso del neuropsichiatra Enrico Sandri che oltre ad essere il miglior amico di Andrea Fanti sta vivendo una complessa storia d’amore con la caposala Teresa (Elisa D’Eusanio). L’attore ospite a Detto Fatto ha anticipato come si evolverà il loro rapporto e cosa succederà nelle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani tra Enrico e Teresa:

“Posso dire questo, che entreremo dentro le loro case, nello specifico la casa di Teresa e dovremo affrontare cose molto private io andrò a vivere a casa sua.”

Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni ammette: “Avverto la responsabilità”

“Ogni volta che si entri in televisione hai responsabilità perché parli a tanta gente e non devi dire cavolate a maggior ragione quando c’è un successo del genere.” ha concluso così il suo collegamento con Detto Fatto Giovanni Scifoni nel frattempo per chi se lo fosse perso ecco dove rivedere la puntata di ieri di Doc 2.