Mara Venier, il gesto affettuoso ha colpito i fan: è successo con Lamberto Sposini
Mara Venier, gli auguri speciali per Lamberto Sposini: “Sto arrivando da te”
Oggi il noto giornalista Lamberto Sposini compie 70 anni e gli auguri sono arrivati da ogni parte. Il tanto amato conduttore, che anni fa è stato colpito da un ictus, spegne 7o candeline e i suoi ex colleghi non hanno fatto mancare in alcun modo l’affetto. A partire dall’amica Mara Venier, la storica conduttrice di Domenica In ha dedicato un pensiero speciale a Lamberto Sposini nel giorno del suo compleanno. Intervenuta su Instagram la conduttrice ha voluto fare i personali auguri all’amico con il quale ha condiviso tante esperienze e un rapporto speciale:
Sposini è stato il celebre volto del Tg5 prima e poi de La vita in diretta ed è lontano dagli schermi ormai da undici anni, quando un ictus lo colpì poco prima della messa in onda. Amici, colleghi e fan però non lo hanno mai lasciato solo.
Lamberto Sposini, non solo Mara Venier: anche i fan riservano parole speciali all’ex conduttore de La vita in diretta
Oltre agli auguri che la nota conduttrice e amica Mara Venier ha voluto riservare a Lamberto Sposini, il giornalista ha ricevuto affetto anche da tutte quelle persone che lo hanno apprezzato e rispettato nel corso della gloriosa carriera televisiva. La foto postata da Mara Venier sui social è stata infatti riempita di commenti da parte dei fan di Lamberto Sposini, che hanno lasciato messaggi che avranno certamente fatto piacere all’ex presentatore: “Auguri Lamberto, una grandissima persona” – ha scritto un fan su Instagram – .
Lamberto Sposini e il passato a La vita in diretta: tre anni al timone del programma di Rai Uno
Lamberto Sposini, che mesi fa è stato ricordato in maniera commovente da Alberto Matano, ha presentato dal 2008 al 2011 La vita in diretta. Prima ancora nel curriculum del conduttore ha trovato spazio la grande esperienza al TG5, presentato per 12 anni.